ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, ottobre 24, 2005

ZENER - RIVAROLESE: 2-2

bene!
un pareggino insperato che da morale alla truppa!
si è giocato in quel di Pontex contro la nuova squadra di Nasso e quindi il clima era diverso dalle solite partite!
Cronaca: ci presentiamo senza alcune pedine importanti (Simo De Lorenzo, Giulio che ha avuto un incidente in moto il giorno prima in autostrada: siamo tutti contenti di averlo visto il giorno dopo in panca da spettattore anche se stampellato - grazie a te che stai lassù - ).
Unica novità da inizio stagione Beoldo libero in grande spolvero.
Si parte e la Rivarolese va in vantaggio: confusione tra portiere Lijoi Andrea ed Umberto ed il "Nero" (così lo chiamano) segna di testa il gol del vantaggio.
Manco il tempo per riprendersi e su azione di corner la Rivarolese raddoppia con Zavaglia M. (che con noi segna sempre...) di testa.
Un 2-0 che avrebbe stordito anche Silvestro Stallone in Rocky 4 ma lo squadrone giallonero, grazi anche agli incitamenti dalla panchina (nelle tribune non c'è mai nessuno :(((( ), trova il gol del 1-2 con Ferrari che in mischia insacca dando il morale per una possibile rimonta.
Rimonta che si concretizza nella ripresa: Trucco (grande la sua partita) tira e sulla respinta del portiere rivarolese Saccone insacca facile facile ripetendo la scena già vista alla prima giornata contro lo Sport City.
La partita a questo punto si fa tesa: vola qualche calcetto e saltano gli schemi con occasioni da ambo le parti per fare il gol del 3-2.
Finisce in parità lasciando contenti noi (per come si era messa) e scontenti la Rivarolese che già pregustava la vittoria.

1 Comments:

At 12:31 AM, Anonymous Anonimo said...

thnks

 

Posta un commento

<< Home