ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, novembre 21, 2005

IL PAGELLONE DELLA 6 GIORNATA

beh... così non va...stavolta voti non se danno.
Una cosa: il 4-0 è eccessivamente penalizzante;
a fine partita loro parlavano di 2 gol e mezzo regalati dall'arbitro ma questo non giustifica una prestazione dal profilo bassissimo.
Mi dispiace molto per Milvio, Enry e Beo che nell'occasione giocavano un derby: affileremo le armi per il ritorno.
e comunque FORZA RAGAZZI! vi voglio bene!
roby

1 Comments:

At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao sono Andrea Lijoi, è la prima volta che scrivo. approfitto di queste righe per scusarmi con i miei compagni di squadra per la scadente prestazione personale (primo goal..) ma soprattutto per descrivere lo stato d'animo che ha accompagnato il sottoscritto e la squadra dopo cinque minuti di gioco: il mitico fratellone si infortunia al ginocchio destro!!
personalmente è stato molto doloroso sentire gridare di dolore mio fratello, vederlo a terra dare forfait, mi si è stretto il cuore perchè aveva appena finito la fisioterapia per un gravissimo infortunio precedente al ginocchio sinistro. Probabilmente il mio pensiero era più rivolto al lui con il suo infortunio negli spogliatoi che alla partita. Solo il giorno prima avevo sentito il suo entusiasmo per una forma ritrovata dopo un lungo travaglio con la speranza (a 35 anni) di finire in bellezza una "carriera" calcistica, le sfide ritrovate con il tapis roulant misurando i miglioramenti di giorno in giorno. Certo che il fratellone ne ha passate...un dito spaccato, il naso rotto tre volte, caviglia distorta, ginocchio sinistro legamenti, ginocchio destro sabato. Quando lui va in campo non si risparmia. Personalmente non vedo l'ora di conseguire una vittoria, se così sarà la dedicherò al fratellone che spero rientri al più presto più forte di prima!!!

 

Posta un commento

<< Home