ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, febbraio 03, 2006

eurotech

Oggi sospesa
io ho trovato solo questa notizia:

Eurotech rende noto, tramite un comunicato, che la sua controllata Parvus Corp. ha nominato Clark Roundy come Vice Presidente Marketing & Sales. Roundy seguirà lo sviluppo delle attività della società di Salt Lake City (Utah) sia per la divisione NanoPc già attiva negli USA sia per quella HPC ampliando così l'offerta del Gruppo Eurotech nel settore del supercalcolo anche al mercato statunitense.
Roberto Siagri presidente di Eurotech ha commentato la nomina:"Parvus Corp. ha registrato un significativo incremento delle vendite negli ultimi due anni e ci aspettiamo che Clark con la sua esperienza confermi questo trend".

seguo poco il titolo avendo per ora poca visibilità: niente bilanci e trimestrali.
L'unica cosa che poco mi è piaciuta è che la Consob ha autorizzato gli amministartori ad esercitare le stock option con netto anticipo rispetto a quanto indicato nel prospetto informativo che, per una società appena quotata, è l'unica informazione "sicura" per gli investitori/risparmiatori.