ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, maggio 29, 2006

riassuntino

RICHARD GINORI ha SOLO preso l'1,83% : poca cosa rispetto alla sua controllante PAGNOSSIN che in questa giornata è stata subito sospesa dalle contrattazioni con un bel 14,89% (ha chiuso a 0,861).
ho provato l'entrata in entrambi i titoli ma se con Richard vedendo il book mi sono "tirato indietro" al contrario con Pagnossin non sono proprio riuscito ad entrare.
ENERTAD: vale lo stesso fiscorso di Richard: mi sono tirato indietro e adesso mi limito ad osservare: troppo strani e repentini questi alti e bassi.
VIAGGI del VENTAGLIO: il flusso di notizie è buono (Vendita di asset ed aumento di capitale riservato a nuovo socio + possibile cambio management) però il titolo oggi è andato sull'ottovolante passando da -4,00% a +2,80% , toccando i minimi di 0,6175 e chiudendo a 0,685.
Da attendere conferme sul possibile cambio di management.
PREMUDA: alla fine ha chiuso a 1,494 ed io me le sono vendute a 1,481.
Vabbè mi consolo col detto: pochi maledetti e subito (e soprattutto si contano).
Segnalo infine BASICNET: la società dopo aver ceduto i diritti del marchio per ben 35 milioni ad un gruppo cinese (che ha fatto raddoppiare le quotazioni da 0,65 a 1,30) ha annunciato che il marchio Robe di Kappa verrà commercializzato anche in altri paesi dell'estremo oriente (Vietnam in testa) con un prevedibile aumento dei ricavi di altri 14 milioni.
Andrò a vedere i bilancini messi a disposizione della società per vedere se c'è la possibilità di ulteriori aumenti delle quotazioni.