ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, marzo 14, 2006

PREMUDA

fantastico!!!
in pratica oggi sono stato pochissimo in uffico, godedomi, nella strada di ritorno dalla annosissima fisioterapia, il primo sole primaverile a bordo della mia Z4, (ho un culo pazzesco: quasi due anni fa - 7 maggio 2004 - mi è saltato il legamento destro e dopo che ho finito di fargli terapia il 16 novembre 2005 - il 18 novembre ho riesordito a calcio e dopo soli 4 minuti 4 mi è saltato il legamento sinistro e il 23 dicembre mi sono operato...e il mio fisioterapista si sta leccando le dita.....)...
Torno in ufficio e guardo PREMUDA: uuuaaaooo!!! sono a 1,75!
ben oltre l'obiettivo di 1,74!
e pensare che MAX (www.finanzainutile.splinder.com) me l'aveva anche detto che sarebbe andata oltre 1,74!!!
Grande MAX: il mio pensiero è rivolto a te!!!

2 Comments:

At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ringraziare me, ringrazia Maciste Parpadelli, me l'ha detto lui.

 
At 3:18 PM, Blogger Zener1992 said...

Ah si!!!Il GRANDE E MI-TTI-CO MACISTE PARPADELLI!!!

 

Posta un commento

<< Home