ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, luglio 27, 2006

Mille lire = 1 euro


Vi ricordate la lotta che si propose il precedente Governo per un aumento indiscriminato dei prezzi dopo l'avvento dell'euro?
E questa lotta, mai intrapresa, si è trasformata in resa con l'attuale Governo che col decreto Bersani, finalmente, sancisce in modo chiaro il vero cambio tra il vecchio conio e quello attuale.
Questo stralcio di articolo riguarda il cosidetto decreto Bersani.
Sul Sole di ieri, mi sono cimentanto in una sua lettura e dopo paginate di culi ai contribuenti ai quali si chiedono sacrifici maggiori in scadenze più ravvicinate ecco spuntare, in zona Cesarini l'articoletto n° 39 che riguarda esclusivamente alcuni costi politici: sono tutti aumentati!
Rimborsi di quà e di là con le vecchie mille lire che diventano un euro!
Evviva la ghigliottina!

3 Comments:

At 11:15 AM, Anonymous Anonimo said...

è la conferma che, oltre ad essere dei pecoroni, siamo anche carne da macello. La stessa commissione bilancio del senato aveva auspicato appena qualche giorno fa tagli alla spesa pubblica. l'altro ieri con questo emendamento ha rapportato mille lire ad un euro quale spesa di rimborso per ogni voto dato ai referendum (che servono sempre a meno in quanto gli esiti referendari vengono puntualmente disattesi) trovando la copertura finanziaria nella manovra in corso di redazione, strano che per i privilegi della politica si riesca sempre a moltiplicare i pani e i pesci mentre per i servizi al cittadino (sanità, scuola, sicurezza, giustizia) non ci siano coperture finanziare che reggano: viva la ghigliottina!!!

 
At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Here are some links that I believe will be interested

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»

 

Posta un commento

<< Home