ok
sono tornato più felice che mai.
Ho un ginocchio come un melone ma gli impegni da qui a fine luglio sono veramente tanti che melone o non melone devo esserci.
Comunque ho in mente questa iniziativa.
D'ora in poi quando tratterò un titolo lo farò col metodo "carta canta".
"Carta canta" significa che scannerizzerò le pagine di bilancio della società che mi interessa e le metterò in bella mostra sul blog evidenziando i dati che vengono utilizzati per tirare giù quegli indicatori di massima (ev/ebitda - PE - ROE ecc) che sono utilizzati dai professionisti.
Il bello di ciò è questo: insieme faremo le nostre analisi e se dirò una cavolata o mi spiego male (nel senso che non parlo come mangio ..e la cosa è possibile scontrandosi con certe terminologie) chiunque lo desideri E' PREGATO di darmene avviso lasciando un messaggio sui post o scrivendomi: così facendo mi aiuterà a crescere e ad approfondire le questioni in maniera migliore.
Al più presto, appena ho del tempo disponibile, continuerò con quanto iniziato: avevo parlato del bilancio di TREVI e poi vi ho mostrato un altro bilancio, più semplice, di una società in crisi, la Montefibre.
Ebbene continuerò da lì: coi bilanci in vista di TREVI...col metodo "carta canta": evidenzierò i dati che servono e poi avanti con alcuni indici.
5 Comments:
Bentornato tra noi financial bloggers! Ti capisco, anche io in passato ho avuto rogne col ginocchio...
Steve Trader
grazie Steve!
spero di aver finito con le operazioni: questa è la terza (2 legamenti + 1 menisco) in nemmeno due anni!
...il fiosioterapista è ormai diventato uno di famiglia!
Ciao
Roby
Here are some links that I believe will be interested
Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»
Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»
Posta un commento
<< Home