ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, agosto 01, 2006

Tra il dire ed il fare

Segnalo il post di Fuorimercato.... "tra il dire ed il fare"

Domande che mi pongo quando dovrei votare:
- chi voterò manterrà le promesse?
- chi voterò rappresenta appieno i miei interessi e le mie esigenze?
- chi voterò mi farà pagare meno tributi?
- chi voterò farà a meno dell'auto blu e scorte a mio carico?
- chi voterò avrà la coscienza di diminuirsi lo stipendio?
- chi voterò renderà migliore la mia vita?
- chi voterò sarà coerente con quanto pretende di essere e rappresentare?

A tutte queste domande ho trovato un'unica risposta: NO

3 Comments:

At 11:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per la segnalazione!
Ciao,
Steve

 
At 12:15 PM, Blogger Zener1992 said...

era una segnalazione dovuta perchè il tuo post centra appieno le solite dinamiche politiche che mai vengono percepite da noi elettori...tante promesse e pochi fatti e questi pochi fatti sono l'esatto contrario di quanto promesso.

 
At 11:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Si dovrebbe trovare il modo di far capire agli "elettori" che dovrebbero farsi tutti queste domande.Ma forse dopo non voterebbe nessuno....(di quelli che sono abituati a ragionare sulle proprie scelte)

 

Posta un commento

<< Home