ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, novembre 22, 2005

GRANDE BEPPE


BEPPE GRILLO non finisce di stupire
ho rubato qua e là per internet....

"Beppe Grillo ha acquistato una pagina dell’International Herald Tribune per pubblicizzare la sua iniziativa «Parlamento pulito» (Clean Up Parliament). «L'International Herald Tribune ha accettato di pubblicare la pagina senza i nomi dei 23 parlamentari italiani condannati in via definitiva», ha spiegato il popolare comico genovese sul suo blog, «ma con il link alla pagina del blog che li contiene con la descrizione dei loro reati".
«Per leggere i nomi dei 23 parlamentari italiani già condannati penalmente dal sistema giudiziario italiano andate su www.beppegrillo.it/clean_up - prosegue il testo del messaggio - Questo perché nessuno dei quotidiani o delle riviste internazionali che ho contattato è disposto a pubblicarli. Chiediamo a questi parlamentari, che stanno lavorando come nostri dipendenti, di mettersi in stato di sospensione, in modo da dare un segnale concreto che il nostro Paese sta cambiando».

Essendo d'accordo e anche se questo blog non è l'Herald Tribune mi permetto di dare spazio a Beppe.
Roby