ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, marzo 15, 2006

serietà e governo

vedo sempre con più stomachevole riprovazione gli slogan politici usati a ridosso delle elezioni.
A parte il fatto che molti di essi sono troppo generici ed assomigliano quasi ai 10 comandamenti (più che a veri e propri programmi) e quindi adatti ad un elettorato di basso profilo mi meravigliano gli slogan di una certa sinistra.
In particolare quelli di Prodi e del compagno Diliberto.
Prodi lancia uno slogan che invoca SERIETA': ora dico io....ma è serio uno che nella sua coalizione si trova a che fare con un certo CARUSO ed una/o certa/o (qui non si sa se usare "a" oppure "o") LUXURIA rispettivamente il primo conclamato teppista rivoluzionario con ben 23 denunce a carico (a proposito con sto tizio ci avrebbe a che fare anche l'On. Di Pietro che tanto ha demonizzato i candidati e parlamentari con procedimenti in corso...) ed il secondo/a noto/a frocione/lesbica rimasta a corto di clienti ed ora in procinto di candidarsi al nostro già preso per il culo Parlamento Italiano.
Il compagno Diliberto invece fa slogan dicendo in pratica "abbasso i fascisti!".
ma non è proprio lui uno di quelli che si incazza quando il berlusca parla di comunisti dicendo che ormai il comunismo è una cosa che appartiene al passato?
Il Dili ammettendo e condannando i fascisti non fa la stessa cosa?
e poi uno che sogna uno Stato sul modello di Cuba e della Corea del Nord invece di sedere nelle aule del Parlamento dovrebbe almeno essere mandato proprio in quei posti, almeno una decina di anni, a fare la coda con la tesserina per comprarsi la carta per il culo!
Ora dico io una cosa: se penso che una parte delle mie tasse serve per pagare gente come quella avrei la tentazione di diventare un evasore totale!
se poi penso che se io andassi a votare con la mia scelta qualcuno si becca 5 euro col cazzo che vado a votare.
i miei soldi non li vedrete.

3 Comments:

At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

diliberto è quello ke più odio in assoluto x un sacco di cose, cmq ricordo quando fece la scissione con rifondazione, lerner in tv gli kiese, "lei andrebbe mai al governo con cossiga" e lui, "mai e poi mai con un tale democristiano"
era venerdì, il lunedì caduto il governo prodi sale il governo amato o d'alema, nn ricordo bene, bertinotti vota contro, diliberto fà la scissione con cossutta e formano il partito dei comunisti italiani, lui diventa ministro della giustizia e naturalmente i numeri sono tali grazie all'appoggio di cossiga.
LL

 
At 12:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Vai a votare, perchè se vince Prodi, altro che 5 euro, pagherai il 20% su tutti i gain......per il resto la penso come te.
Duca
P.S. sono un vecchio fan del volpino, e se vuoi vedere cosa penso di Prodi iscriviti alla lista Amici di DL , parliamo di borsa con buddy e altri amici.
Ciao

 
At 12:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Ti invio l'indirizzo del gruppo:

http://finance.groups.yahoo.com/group/dl_amici/messages.

Ciao

Duca

 

Posta un commento

<< Home