ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, aprile 04, 2006

Aspettando l'apertura di Premuda alle 10,40 guardo qua e là qualche titolo che aveva destato il mio interesse nei giorni passati.
CREMONINI: quest'anno distribuisce un dividendo ottimo pari al 10% dell'attuale valore del titolo: ciò è dovuto principalmente alle risorse derivanti dall'Ipo di MARR (che oggi quota sotto ai "normali" 6,5 euro).
BANCA FINNAT: è strana. Sembra che al mercato i fondamentali piacciano poco o niente: è due anni che incrementa sensibilmente gli utili ma le quotazioni restano lì. Se scende ancora, fino a 1,16 quasi quasi ci provo una bella entrata.
MIRATO: ieri piccolo scivolone fino a quasi 9,00 euro tondi. Il titolo ha dei buoni fondamentali e presupposti di crescita: forse ha leggermente corretto ...
PREMUDA: ieri ho chiesto consiglio ad una Sim la quale mi ha confermato che i buoni target non verranno rivisti al ribasso nonostante la flessione dei ricavi e degli utili (la metà!) risultanti dall'ultimo bilancio: speriamo bene. se rompe sotto 1,60 penserò il da farsi: i miei obiettivi (un sano 3%)hanno tempo un mese per realizzarsi.
CLASS EDITORI: è ferma lì inchiodata a 1,60: rimango in attesa del bilancio 2005.