ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, marzo 30, 2006

legge privacy

bene!
da oggi sono (spero) in regola ANCHE con la legge sulla privacy.
e dopo la legge antifumo sono sempre meno padrone a casa mia: tutto questo dopo aver pagato un salato "pedaggio" a tecnici per i succitati adempimenti che sicuramente non mi faranno diventare più competitivo nel panorama professionale in cui ogni giorno dedico una fettina del mio sacro culo.
Ma Rodotà poteva sfancularsi altrove?
mica l'ho ammazzata io Lady D!!!
questa è l'Italia: ci fanno spendere un sacco di soldi per inutili cazzate: il bello è che ora tutte ste cazzatine costose che ho messo in ufficio mi verranno parametrate con gli studi di settore secondo l'illogico assioma fiscale che "se hai devi produrre" oltre a rompermi i sacrosanti con un'insensata mole di lavoro in più...
Intanto la Pubblica Amministrazione NON SI E' ANCORA ADEGUATA: e lo chiamiamo Stato di diritto con pari doveri pari diritti?
ma dove????