ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, aprile 07, 2006

CEMBRE e BRIOSCHI

ringrazio LUCA di Rumorsrisparmio per il giudizio su CEMBRE: è un'azione che potrebbe "pagare" per chi ha pazienza.
Io, che non sono un Giobbe e la mia pazienza (come i miei obiettivi) dura solo un mese, vedrò di guardare altrove anche se i numeri di bilancio sono da vera tentazione per un cassettista paziente.
Tengo sotto osservazione BRIOSCHI: oggi volevo accattarle a 0,457 poi ho revocato l'ordine perchè l'ho inoltrato con una banca che mi ciulla uno 0,01% di commissioni in più (semu de Zena!)
Una volta revocato l'ordine le BRIOSCHI sono scese a 0,454 e per fortuna non l'ordine da o,457 non è partito.
Rimando il tutto a lunedì dopo ulteriori approfondimenti del caso, anche se, per giocare a carte scoperte, una SIM (al quale sono abbonato da tempo) le consiglia con target price a 0,58.