ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, aprile 05, 2006

DIO MI SCAMPI!!!

forse sto dando l'impressione di essere uno che tende a sinistra: DIO MI SCAMPI!!!!
la verità è che su alcune questioni cerco di essere superpartes ma forse non riesco ad esprimerlo bene: quella dei "coglioni" voleva essere una battuta di spirito e forse anche messaggio che riprende l'opinione di molte persone moderate secondo le quali questa è la peggiore campagna elettorale dal dopoguerra in poi.
ma per questo non voglio mettere Berlusconi in croce: quella dei coglioni mi ha anche fatto ridere di gusto.
Ho postato un barzelletta su Prodi e qualcuno mi ha fatto notare che il mio blog voleva essere uno "spot" per Forza Italia (?!?), ora dopo il commento sui "coglioni" vengo redarguito per le mie affermazioni di sinistra (?!?).
Io cerco di non farmi prendere troppo dal pathos degli argomenti politici proposti in questo ultimo scorcio di campagna elettorale e per questo mi considero un moderato: non mi piacciono le varie trasmissioni televisive dove i confronti diventano accesi scontri.
Ma siamo in Italia e non possiamo pretendere di vedere un domani il contendente sconfitto porgere la mano al vincitore ed augurargli il meglio per lui e per il paese che dovrà governare (vi ricordate Al Gore con Bush?).
Con questo ribadisco la mia totale neutralità - in queste elezioni - verso ogni schieramento politico: non trovo NESSUNO che rappresenti appieno i miei ideali e pertanto non posso e non devo votare.
Alcune persone che mi seguono sanno già che io non voterò e pertanto credo di essere uno dei pochi che, anche per esperienza sul campo, può dare il suo personale giudizio su questo o quel provvedimento di questo o quello schieramento senza particolari coinvolgimenti di parte.
Più che un consumatore di politica mi ritengo uno spettatore della politica e lo spettacolo adesso non è dei migliori.
In ogni caso mi scuso per eventuali affermazioni che abbiano offeso o toccato in qualche maniera le convinzioni altrui di qualunque schieramento essi siano.