ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, aprile 21, 2006

RIECCOMI!!!!

tornato dalla bellissima Guadalupa!
molto bella con le sue spiagge dalla sabbia bianca corallina e acqua caldissima!
mi ha divertito una cosa: lì sono per il 95% neri e mulatti e noi bianchi siamo in decisa minoranza: ebbene per la prima volta nella mia vita ho visto in spiaggia un "vù cumprà" BIANCO che andava in giro ad offrire la sua mercanzia! un clichè rovesciato rispetto a ciò che siamo abituati a vedere!
e ora due note negative
FRANCESI: brava gente - una sola cosa: è inammissibile che in una località turistica come Guadalupa NESSUNO sapesse spiaccicare una parola in inglese e addirittura confondono il nostro idioma con lo spagnolo! Per fortuna un poco di francese lo so e non mi sono trovato nelle canne....
PREZZI: se da noi qualcuno si lamenta dell'euro lo invito a fare un giro lì da quelle parti e a Nizza e Parigi dove ho preso l'aereo: pizza (se così si può chiamare quella che fanno loro) a 10,00 euro minimo e non parlo del resto che è molto più caro che da noi e lascia molto a desiderare....ovviamente parlo di grandi città e località turistiche.