note del giorno
Abaxbank alza il target di RECORDATI a 7,2 euro.
La società in occasione dell'approvazione del bilancio ha dichiarato un aumento dei ricavi del 1 trim. 2006 del 9% rendendo credibile il raggiungimento degli obiettivi per il 2006.
il titolo mantiene un discreto sconto ai multipli del settore farmaceutico che ne motiva un interessante convenienza.
BREMBO secondo Cheuvreux merita un target price di 8,00 grazie alla piena produttività del nuovo stabilimento in Polonia per la produzione di dischi freni destinati al mercato tedesco: abbatimento di costi al 50% e posizione strategica vicina al cliente.
AUTOSTRADE: qui non so a chi dare retta.
secondo Cheuvreux merita un target di 18, 00 euro in quanto la crescita del traffico (1%) è al di sotto delle attese degli analisti (4%);
secondo Citigroup merita un target price di 26,00 in quanto la crescita del traffico dichiarata dal gruppo (2%) è superiore alle attese degli analisti ....
Ultima cosa: in questo periodo preferisco stare in attesa (breve, lunga?) per alcuni motivi:
- l'eventuale cambio di guida del paese non so che effetti possa portare: "qualcuno" potrebbe passare alla cassa per paura di un aumento della tassazione su capital gain ecc.
- oggi Trichet ha rassicurato che non ci saranno aumenti dei tassi entro maggio ma si è lasciato aperta una possibilità di aumentarli entro settembre (3%?)
- dopo tanto correre è anche possibile che ci sia una possibile correzione.
insomma anche io sto "in rada" eventulmente pronto a ripartire solo in una chiara occasione da gol.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home