ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, maggio 12, 2006

giornata escrementizia

Per usare un eufemismo la giornata è stata decisamente escrementizia.
Le mie Unicredit mi hanno dato proprio un brutto dispiacere avendomi prima illuso con un bel guadagno in mattinata e poi disilluso nel pomeriggio riattestandosi a quota 6,30 cioè poco sopra il mio prezzo di carico.
L'ennesima lezione che in Borsa a passare dalle stelle alle stalle (escrementizie anche loro ovviamente) ci si mette poco, se poi si è stati anche ingordi come me la lezione vale doppio.
La Gaiana, anche lei, mi si è attestata a 5,795 ovvero in leggera perdita rispetto ai 5,85 euro (-0,08%) col quale le ho in carico: pochissima roba (indolore) rispetto all'odierno bagno di sangue offerto gentilmente oggi dagli indici azionari.
Alla fine dei conti è una giornata in cui ha perversato il rosso delle perdite ed io mi trovo a contare solo mancati guadagni senza aver subito perdite.
Per oggi sono salvo.
Aspettando lunedì.
Domani bella mangiata in Piemonte nella ridentissima Alba.

1 Comments:

At 10:40 AM, Anonymous Anonimo said...

giornata fantastica e vedrai ke lunedì riprendiamo il discorso

LL


;-)))))))

 

Posta un commento

<< Home