ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, settembre 15, 2006

Alì Babbà ha parlato


Oggi in un giorno di lutto per la morte di Oriana Fallaci non poteva mancare, da quel di L'Aquila, il commento di Adel Smith colui che definisce il nostro simbolo di cristianità "un cadavere in miniatura appeso a due legnetti"...clicca qui , noto incitatore islamico con l'hobby della denuncia facile.
Il tale, invece di tenere la bocca chiusa di fronte alla morte della Fallaci, vittima anche lei delle denuncie del "gettacristi", ha deciso di fare il contrario dicendo che "gli spiace che la Fallaci sia morta senza redimersi, abbracciando la fede musulmana"...clicca qui .
Il punto è che sappiamo tutti in cosa credeva Oriana Fallaci e questa affermazione suona come una grave offesa fatta sulla tomba della giornalista.

E non mi vengano a parlare di integrazione con questi beduini.
Rifiuto nella maniera più assoluta ogni tentativo di integrazione con chi, ospite pretenzioso nella mia patria, si dimostra per niente rispettoso della storia, tradizione e cultura del mio paese di cui il crocifisso ne è un simbolo assoluto.

Se io offendessi il Corano nelle loro terre, facendone aereoplanini di carta, cosa mi succederebbe?
Provate ad immaginarlo.
Di sicuro non posso girare tranquillo per le strade come invece fa l'egiziano Sig. Smith in Italia.
Vadano a sfancularsi altrove.
Chissà che non denunci pure me.
Vi farò sapere.

13 Comments:

At 9:08 PM, Blogger marshall said...

zener,
non t'avevo ancora visto sotto questo aspetto. In questo sei simile a Siro.
Denoti un grande coraggio, al contrario di me, nello scrivere proprio quello che pensi.
Io lo penso, a volte anche peggio, ma non lo scrivo.

 
At 11:24 PM, Blogger Zener1992 said...

bisogna farla finita di fare i finti accondiscendenti con questi qui.
Ogni integrazione nel mondo si basa sul concetto di reciprocità.
questi, anche i più moderati, pretendono la rimozione dei nostri simboli, la negazione del nostro credo e la condanna del nostro essere.
E' una storia che, non ce ne rendiamo conto,ma si ripete nei secoli con altre tinte, ma si ripete.
Io ho viaggiato il mondo ed ovunque sono stato ho visto la distruzione dei simboli di chi li ha subiti sia nella propria terra che nella loro.
piccoli esempi:
- Noi accettiamo le loro religioni e le loro istituzioni nel nosto paese
- loro proibiscono il Culto Cattolico Cristiano ed altri culti diversi dall'islam nel loro paese (arabia saudita..paese moderato)
- loro posssono sposare una cristiana
- noi non possiamo sposare una musulmana previa preventiva rinnegazione del nostro Credo
- loro rimuovono i Nostri simboli nella nostra terra
- noi li dobbiamo accettare i loro
- loro ci considerano "cani infedeli" perchè non musulmani
- noi dobbiamo accoglierli ed integrali quali musulmani
- noi non possiamo costruire chiese nelle loro terre
- loro pretendono le moschee e li accontentiamo
- noi rispettiamo le Nostre Donne con pari dignità sociale e libertà di acceso nei nostri luoghi di culto
- loro negano l'accesso alle loro donne nei loro luoghi di culto ed il paradiso è roba per "soli uomini":li attendono un'ottantina di vergini a gambe aperte.
Si può andare avanti per molto con questo "Noi e loro".
Sinceramente: la vogliamo ancora chiamare integrazione.
In ultimo: offendere "post mortem" una persona non è roba da uomo con le palle...ma Alì Babbà le palle se le è giocate in mezzo al corano

 
At 1:15 AM, Blogger duca said...

Ciao Zener.......come ti capisco. a volte viene voglia di emigrare da questo paese, Tra integrazione a senso unico, animalisti che mettono sullo stesso piano animali e uomo, governi che entrano a gamba tesa sull'economia. Stasera camminavo per le vie del centro della mia città, ed io e mia moglie eravamo tra i pochissimi italiani, gli altri erano già tutti in casa chiusi dietro le finestre con le sbarre e le porte blindate. Gli italiani hanno già abdicato. Che tristezza, che buonismo triste e falso.

 
At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Bravo Zener, anche se non c'entra nulla (direttamente) coi mercati hai detto sacrosante verità.


Polipolio (scusate non ho voglia di registrarmi come blogger e non ho un sito, commento spesso su www.cobraf.com)

 
At 11:53 AM, Blogger marshall said...

zener,
questa volta mi sfogo anch'io, e vado giù piatto.
Noi...noi...noi...
Noi siamo una massa di coglioni!!!!!!!!!!

 
At 11:57 AM, Anonymous Anonimo said...

caro marshall, io la penso così: non è questione di coraggio o meno, la questione sta nel fatto di non negarsi la libertà di espressione, la libertà di fare satira od ironia, libertà contemplata nella nostra ITALIANISSIMA costituzione, oppure dobbiamo far finta di essere tolleranti (pura ipocrisia in questo caso) perchè diversamente questi si agitano ed iniziano a minacciare di tagliar gole?? lo facciano, preferisco finire con la gola tagliata ma non rinunciare alla mia libertà di espressione e di pensiero...quindi, passatemi il francesismo, si fottano, l'italia è una, con la sua storia, cultura e tradizioni millenarie, se venbgono ospitati in italia, si accomodino, non è casa loro, lo doventerà qualora rispettino i valori di chi li ha accolti...alora ben felici di accoglierli.

 
At 12:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Perchre il caro signor adel non se ne torna al suo paese ? dove tovera' tutto quello che cerca ..
che ci sta a fare in Ialia ?
Quattro calci nel culo e andare...

 
At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sembra esagerato pero' prendere "quel tale" come esempio.
E' come commentare il calcio prendendo gli ultras come esempio.
Tenete tutti presente come si fa' informazione al giorno d' oggi.Ultimamente si sente solo parlare si integralismo islamico e di integralisti, che sono secondo me sono la punta dell' iceberg.Faccio un' esempio....come mai non ci sono piu' 20 attacchi al giorno di "cani killer" come l' anno scorso?Forse i cani hanno smesso di mordere?
Oppure, prendendo tutto il casino sui caprioli qui in piemonte, quati di quelli che sono andati a sbattere pentole come ossessi sapevano che la quota di abbattimenti era INVARIATA dall' anno scorso.Ma l' anno scorso i caprioli non se li e' filati nessuno...(e meno male, aggiungo io).
Secondo me e' da tenere presente la forza mediatica di alcune dichiarazioni."Quel tale" vuole solo pubblicita'.Un musulmano al quale interessi l' integrazione vuole l' opposto, NON vuole essere sbattuto in prima pagina.Quindi in prima pagina non ci finisce.
Quindi mediaticamente parlando semplicemente non esiste.

Ho notato che molti bloggers di questa "subnet" finanziaria la pensano come te Zener, e non vorrei apparire provocatorio.
Ma ci tenevo ad offrire un altro punto di vista.

Saluti

Luigi.

 
At 3:34 PM, Anonymous Anonimo said...

x luigi.
ma sti ultras ke cazzo ti hanno fatto?!?! ma come ti permetti a fare certi paragoni?! sei mai stato con gli ultras?! ne conosci?! oppure ne hai sentito parlare da giornali e tv "senza conflitto di interesse"?!
e cmq questo qui non è uno qualunque è un capetto ke gode di un "certo seguito" e ke ha un "certo ruolo". nel caso non fosse così ti kiedo: e l'ucoii cosa dice quando parla (o scrive)?! e in piazza a festeggiare le torri ke cadevano in italia nn hai visto nessuno?!
potrei fartene milioni di domande, non pigliamoci in giro, roberto come la grande oriana dicono semplicemente come stanno le cose e non capisco xkè ci sono persone ke fingono di vivere in una realtà diversa. capisco un politico ke gli lecca il culo in cambio del voto ma nn capisco una persona normale come immagino sei tu quale convenienza abbia a dire certe cose.

x duca.
gli "animalisti attuali" non mettono affatto sullo stesso piano animali e uomo. prendi i verdi, x loro fare gli esperimenti sui topini è un crimine mentre invece sugli embrioni si può fare qualunque esperimento o un tranquillo aborto.


LL

 
At 12:16 PM, Anonymous Anonimo said...

forse non tutti i mussi sono come adel ,ma cominciamo a sbattere fuori i vari adel a calci in culo poi per gli altri si valuta caso per caso.

 
At 8:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Sul fatto che uno come Adel vada sbattuto in un qualsiasi altro posto del pianeta, possibilmente disabitato...credo che non ci siano dubbi per nessuno.
Sugli ultras.Si....ne conosco.E applico lo stesso ragionamento.Provate a cercare "musulmano" e "ultras" su google news.Sono due temi sui quali i giornali e tv "marciano" alla grande.Nel mio caso probabilmente l' ho usato anchio a sproposito.
Pero' volevo far notare proprio una cosa del genere.
Non vorrei che musulmano diventasse sinonimo di terrorista come hacker lo e' divetanto per "pirata informatico".Non sarebbe giusto.

Saluti a tutti,
Luigi

 
At 11:50 PM, Anonymous Anonimo said...

D'accordo con la tua presa di posizione, tollero tutto tranne l'intolleranza.

Comunque il crocifisso non rappresenta nè l'Italia nè la maggioranza dei suoi abitanti. (aggiunta: per fortuna)

Saluti.

 
At 12:27 AM, Blogger Zener1992 said...

Ciao Ipotetico
rispetto il tuo punto di vista ma spero che un giorno non ti lamenterai se un marocchino ti vieta di portare i bermuda a casa tua.
Un abbraccio

 

Posta un commento

<< Home