ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, settembre 04, 2006

MAGO

Questa ve la devo proprio dire.
L'amico Luca di Rumors non ha bisogno di pubblicità ... però è incredibile!

Alla mia domanda su Esprinet, venerdì: "sono in guadagno...che faccio? resto od esco?

Ieri, l'amico Luca mi ha risposto così: "13,45 mi sembra un livello molto robusto e onestamente mi pare il titolo potrebbe essere pronto per una bella sparata...."

Oggi, con puntualità svizzera Esprinet "ha sparato"!

MAGO!
E' proprio il caso di dirlo: grazie per il supporto "tecnico".



2 Comments:

At 1:50 PM, Anonymous Anonimo said...

troppo buono ;-))

era facile e poi il fattore c..o è stato determinante :-)))

LL

 
At 11:48 AM, Blogger marshall said...

Ieri, venerdì 8, ho chiesto al mio amico analista un titolo "sfizioso", e mi ha consigliato proprio Esprinet. Con una avvertenza: seguire con cautela.

 

Posta un commento

<< Home