ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, gennaio 18, 2007

a tra poco


Con Benetton.

Il ginocchio è a posto: solo un frammento di non so cosa che è lì dentro a dare qualche problema di poco conto....terapia anti infiammatoria (l'ozono/ossigeno è ottima...clicca qui ...provata sulle mie due ernie...sono rinato in 5-6 punture!) e riposo 7-10 giorni.

Rinunciare al calcio mi scoccia: non è per la partita ....mi mancherebbero quei riti di aggregazione che una squadra, un gruppo di amici, ti può dare.

Finchè dura tiro avanti anche se sono una schiappa....

Poi il doversi allenare e giocare mi tiene lontano dalle Marlboro laigts che fanno male e tra parentesi costicchiano non poco.

E poi Roger Milla -clicca qui - ha giocato fino a 42 anni..forse 46...quindi ho ancora tanto tempo per divertirmi.


7 Comments:

At 5:07 PM, Anonymous Anonimo said...

lo so, lo so che lo spirito di squadra nel calcio è una cosa unica: anch'io anni fa ho dovuto abbandonarlo per colpa delle ginocchia: è dovevi vedere che schiappa, sempre in difesa, rarissime incursioni in attacco, i pochi gol realizzati quasi me li ricordo tutti....

poi però qualche anno dopo, grazie ad un amico/collega ho scoperto il meraviglioso mondo del nuoto master: se trovi la squadra giusta lo spirito che si crea è unico e vuoi mettere x le ginocchia!

saluti e buone analisi

e-steban

 
At 5:14 PM, Anonymous Anonimo said...

anche io sono un difensore - schiappa!...il mio idolo è (era) Sergio Brio!
Zener

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

non ci posso credere!
anch'io ,pur essendo tifoso granata, ammiravo molto il mitico Brio, e anche i miei compagni erano soliti paragonarmi a lui per via della mia altezza e delle mie entrate non sempre provvidenziali...

 
At 6:07 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao, anche io gioco a pallone, gioco in porta, ed in giro dicono che me la "cavicchio". Leggendo il tuo blog ti vorrei chiedere alcuni consigli su come investire i miei miseri risparmi. Ciao Luigi (BUFFON). ghzlf

 
At 7:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Luigi? e Buffon per giunta?
senti ce l'ho io un titolo buono per te...però devi investirci TUTTI i soldi...anzi indebitati bene...e visto che ci sei mettici pure i soldi di tuo padre, madre, zio, fratello e sorella e visto che ci sei disinvesti il Rolex che hai comprato al cane.....il titolo?
CANISTRACCI OIL!!!!!:)))
zener
e grande Sergio Brio...icona del difensore più sgraziato di tutti i tempi!!!

 
At 12:17 AM, Blogger duca said...

Non romprere giovane......io ho più o meno l'età di Milla, ma non ho nessuna voglia di smettere......gioco sempre a calcetto (stasera a parte perchè sono acciaccato....acccc...) Le ginocchia sono un disastro.....ho già fatto un menisco ma non mollo. (a proposito occhio ai frammenti.....a me hanno rovinato la cartilagine e adesso sono dolori)
A parte tutto......sei fortissimo...ma io a calcetto ti farei nero......sono un attaccante!!!!!!
ciao

 
At 11:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Duca!
guarda che io sono veramente grammo!
sono l'icona delle schiappe!
e lo sai i difensori della mia razza come si "arrangiano" sulle ginocchia degli attaccanti :)))
pensa...da giovane (in un torneo) mi sono marcato Enrico Chiesa...lo sto ancora cercando....

 

Posta un commento

<< Home