ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, gennaio 17, 2007

DMAIL


Anticipo il "lavoro" con Dmail.
Domani mattina vado a farmi vedere il ginocchio che mi fa male come non mai: mi sono infortunato col telecomando della tv! mi spiego meglio...mi sono inchinato per prenderlo ed il ginocchio ha fatto uno strano rumore...ed ero fermo!!! e pensare che sabato ho giocato in campionato prendendo una botta ginocchio/ginocchio ma è stato l'altro che ha avuto la peggio ...io niente! lì come una statua che osservavo il malcapitato che si era scontrato contro cotanto ginocchio! (tra parentesi era la stessa squadra contro cui l'anno scorso mi sono rotto - ne avevo parlato qui - e giocare con loro, bello in forma, era quasi una sfida alle avversità)....ora odio il telecomando.
bando alle ciancie.
Si parla di DMAIL.
Navigando sul sito di borsaitalia cercavo n titolo di cui parlare....se non arrivano le trimestrali gli argomenti scarseggiano e si finisce a parlare del canone RAI.
Mi imbatto in una ricerca degli analisti di Intermonte su DMAIL...clicca qui.
Target price 15,00 euri!
La ricerca espone i dati attesi per il 2007 e 2008.
Prospetti alla mano tiro giù due conti: 2007 a sinistra e 2008 a destra.
Ora DMAIL quota intorno ai 10,00 euro.
2007: utile atteso 4,3milioni che alle attuali quotazioni di 10,00 euro corrisponde un PE2007 di 18X;
a 15,00 corrisponde un PE di 27X.
2008: utile atteso 5,5milioni che alle attuali quotazioni di 10,00 euro corrisponde un PE2008 di 14X;
a 15,00 il PE è di 21X.
Guardatevi lo studio/ricerca..è in inglese ma i numeri sono arabi: guardateli e diamoci appuntamento nel 2007 e 2008.
In attesa la teniamo sotto osservazione.
L'amico Luca, tecnicamente parlando, è pregato di analizzarla.

3 Comments:

At 8:58 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao zener un augurio di veloce ripresa fisica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 8:43 AM, Anonymous Anonimo said...

se vuoi un consiglio da un coscritto che con le ginocchia non è messo tanto bene: lascia stare il calcio, buttati verso qualcos'altro che ti piaccia. Lo so che è uno sport bellissimo, però per le ginocchia non è il massimo della vita...
Comunque in bocca al lupo!
e-steban

 
At 2:00 PM, Anonymous Anonimo said...

lo so!:(
ma io sono un fissato...e poi come rinunciare al clima partita che è la cosa che mi piace di più!
zener

 

Posta un commento

<< Home