UNILAND
La mia "preferita".
Faccio due annotazioni sulla trimestrale appena uscita.
1) con piacere noto che hanno scritto giusto "The wealth of the land": nel bilancio 2005 c'era uno slang di questo tipo : "the wealth of de land".
2) I ricavi ammontano a 6.880 euro. Avete capito bene e lo dico in lettere: seimilaottocentoottantaeuro. Non è in migliaia o in milioni.
E le perdite sono di euro 40.140,00 euro!
Insomma "grandi numeri" per una quotata in borsa.
Beh dai...non esageriamo....per non essere troppo cattivo dico che qualche grande numero c'è: si tratta della posizione finanziaria netta che è negativa per 9,8 milioni.
Ci sono anche immobilizzazioni per 290 milioni: questo valore è "figlio" di un paio di perizie (una della REMAX che è tutta una chicca) quindi NON E' UN VALORE CONSEGUITO ....il costo storico è 30 volte di meno...
Da domani potrei pensare di quotarmi in borsa...un paio di perizie, una società in Lussemburgo ...et voilà... les jeux sont fait!
Qui è d'obbligo lo slang e, come scriverebbe il mio amico Luca, OKKIO!!!
4 Comments:
ehi zener, allora facciamo una società noi due e quotiamoci!!!
io ho molte terre, moltissimi boski e la mia aziendina agricola mi dà un reddito inferiore ai 7700euro, guarda ke davvero ci possiamo quotare, facciamo una finanziaria, abbiamo pure il network, belin ke vuoi di più?
LL
Credo proprio che i numeri ci sono!
rimane da farsi una gitarella in Lussemburgo ed una perizietta alla quale penserei io!
Dimmi quando sei pronto a a farti una gita in Lussemburgo!
io ho una agenzia immobiliare: ricopio la "perizia" della remax, dico che le proprietà valgono 300 milioni di euro, gita a lussemburgo attino notarile e trakkete!!!! soldi facili!!!!
posso essere della partita?
A.L
Sentite io ho anche un orticello: ci ricavo delle fave e qualche pomodoro.
possiama fare una società che abbia come motto: "la ricchezza della fava" dicendo che siamo la prima società che si propone al mercato come banca degli ortaggi!
Posta un commento
<< Home