ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, maggio 23, 2006

UNILAND

La mia "preferita".
Faccio due annotazioni sulla trimestrale appena uscita.
1) con piacere noto che hanno scritto giusto "The wealth of the land": nel bilancio 2005 c'era uno slang di questo tipo : "the wealth of de land".
2) I ricavi ammontano a 6.880 euro. Avete capito bene e lo dico in lettere: seimilaottocentoottantaeuro. Non è in migliaia o in milioni.
E le perdite sono di euro 40.140,00 euro!
Insomma "grandi numeri" per una quotata in borsa.
Beh dai...non esageriamo....per non essere troppo cattivo dico che qualche grande numero c'è: si tratta della posizione finanziaria netta che è negativa per 9,8 milioni.
Ci sono anche immobilizzazioni per 290 milioni: questo valore è "figlio" di un paio di perizie (una della REMAX che è tutta una chicca) quindi NON E' UN VALORE CONSEGUITO ....il costo storico è 30 volte di meno...
Da domani potrei pensare di quotarmi in borsa...un paio di perizie, una società in Lussemburgo ...et voilà... les jeux sont fait!
Qui è d'obbligo lo slang e, come scriverebbe il mio amico Luca, OKKIO!!!

4 Comments:

At 6:04 PM, Anonymous Anonimo said...

ehi zener, allora facciamo una società noi due e quotiamoci!!!

io ho molte terre, moltissimi boski e la mia aziendina agricola mi dà un reddito inferiore ai 7700euro, guarda ke davvero ci possiamo quotare, facciamo una finanziaria, abbiamo pure il network, belin ke vuoi di più?

LL

 
At 6:58 PM, Blogger Zener1992 said...

Credo proprio che i numeri ci sono!
rimane da farsi una gitarella in Lussemburgo ed una perizietta alla quale penserei io!
Dimmi quando sei pronto a a farti una gita in Lussemburgo!

 
At 11:37 AM, Anonymous Anonimo said...

io ho una agenzia immobiliare: ricopio la "perizia" della remax, dico che le proprietà valgono 300 milioni di euro, gita a lussemburgo attino notarile e trakkete!!!! soldi facili!!!!
posso essere della partita?
A.L

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Sentite io ho anche un orticello: ci ricavo delle fave e qualche pomodoro.
possiama fare una società che abbia come motto: "la ricchezza della fava" dicendo che siamo la prima società che si propone al mercato come banca degli ortaggi!

 

Posta un commento

<< Home