ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, maggio 18, 2006

SARAS

INCREDDIBBILE AMISCI!!!!
Il fattore M, che da qualche parte ho letto, sta portando una sfiga pazzesca a chi si è trovato assegnato le SARAS!
In caduta libera il primo giorno di contrattazioni -12% hanno portato il titolo al di sotto del valore di collocamento (6 euro) ed adesso quotano a 5,30.
No: queste cose non mi piacciono e mi dispiace per chi se le è trovate assegnate anche perchè io potevo essere uno di loro.
Che giri ci sono? tanta pubblicità e poi sto pacco?
Ne ho comprate 800 a 5,30 con un poco di tremarella...ma se oggi recuperano deciderò il da farsi senza tanti grattacapi vista l'esiguità dell'investimento.