Unicredit & c.
...l'& c. sta per gli altri titolini che ho in pancia.
Partendo da Unicredit la banca di Profumo il prossimo 5 luglio annuncerà i risultati che sembrano addirittura migliori di quelli del primo trimestre.
Il titolo, dal punto di vista dei fondamentali sembra ben impostato (per l'analisi tecnica rinvio all'amico IG TRADER che l'ha fatta qualche giorno fa) e chissà che agli attuali livelli - euro 6,07 - non regali qualche soddisfazione (detto chiaramente: farci guadagnare qualcosa in più di un BOT e possibilmente in un termine molto - ma molto - più breve di un anno...- non facciamo gli ingordi!).
RDM Realty: finalmente ho impostato l'ordine di vendita e con queste mi vendo anche la mamma di RDM, Reno de Medici, che oggi sta perdendo un bel po': con le due azioni rimango comunque in un eccellente guadagno, considerando il tempo ed il denaro investito....unico rammarico è non aver potuto vendere ieri per i noti problemi tecnici.
SAIPEM: segue l'andazzo rialzista degli altri energetici (ERG, ENI, TENARIS) . qui non sono in guadagno: sono decisamente in perdita quindi il percorso è in salita...speriamo di raggiungere (o avvicinare) la vetta...poi si vedrà.
A proposito di energetici ed affini: qualcuno ha notato PREMUDA?
Oggi a 1,50: gran bel salto dai 1,35 di qualche giorno fa....se fossi un mago dell'analisi tecnica me la andrei a vedere, ma visto che non lo sono starò qui ad assistere e ad aspettare le trimestrali.....per chi vuol capire STO CHIEDENDO UN AIUTO...: Mi serve l'analisi tecnica!
3 Comments:
Dai se pazienti oggi nel week-end ti posto l'analisi....
Mersì bocù!
Roby
ti vorrei segnalare un sito:
www.aldobattista.it
Posta un commento
<< Home