ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, giugno 23, 2006

Unicredit & c.

...l'& c. sta per gli altri titolini che ho in pancia.
Partendo da Unicredit la banca di Profumo il prossimo 5 luglio annuncerà i risultati che sembrano addirittura migliori di quelli del primo trimestre.
Il titolo, dal punto di vista dei fondamentali sembra ben impostato (per l'analisi tecnica rinvio all'amico IG TRADER che l'ha fatta qualche giorno fa) e chissà che agli attuali livelli - euro 6,07 - non regali qualche soddisfazione (detto chiaramente: farci guadagnare qualcosa in più di un BOT e possibilmente in un termine molto - ma molto - più breve di un anno...- non facciamo gli ingordi!).
RDM Realty: finalmente ho impostato l'ordine di vendita e con queste mi vendo anche la mamma di RDM, Reno de Medici, che oggi sta perdendo un bel po': con le due azioni rimango comunque in un eccellente guadagno, considerando il tempo ed il denaro investito....unico rammarico è non aver potuto vendere ieri per i noti problemi tecnici.
SAIPEM: segue l'andazzo rialzista degli altri energetici (ERG, ENI, TENARIS) . qui non sono in guadagno: sono decisamente in perdita quindi il percorso è in salita...speriamo di raggiungere (o avvicinare) la vetta...poi si vedrà.
A proposito di energetici ed affini: qualcuno ha notato PREMUDA?
Oggi a 1,50: gran bel salto dai 1,35 di qualche giorno fa....se fossi un mago dell'analisi tecnica me la andrei a vedere, ma visto che non lo sono starò qui ad assistere e ad aspettare le trimestrali.....per chi vuol capire STO CHIEDENDO UN AIUTO...: Mi serve l'analisi tecnica!

3 Comments:

At 2:24 PM, Blogger IgTrader said...

Dai se pazienti oggi nel week-end ti posto l'analisi....

 
At 3:16 PM, Blogger Zener1992 said...

Mersì bocù!
Roby

 
At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said...

ti vorrei segnalare un sito:
www.aldobattista.it

 

Posta un commento

<< Home