ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, giugno 20, 2006

SANITA e IRAP

Questa è veramente grossa!
Come anticipatomi da Ghizolfo, in un commento al mio post infuriato sull'aumento dell'IRAP per sanare i conti della sanità ho scoperto che la Regione Liguria, guidata dal grandissimo Claudio Burlando, in preda ad un feroce attacco di autoreferenzialità, il 5 maggio 2006 ha deliberato (la delibera è la 416) di premiare i direttori regionali per "il raggiungimento degli obiettivi....tenuto conto delle capacità manageriali, riguardo all'ottimizzazione dell'impegno delle risorse umane, finanziarie e strumentali..." .
Ovviamente il premio per il raggiungimento degli obiettivi (??!) è andato anche a Domenico Crupi, direttore della Sanità Ligure!!!
In cosa consiste il "premio"?
Soldi! cioè un aumento della retribuzione annua fissa del 23%!
Non male.
Peccato che appena un mese dopo da quella delibera, appena insediatosi, il Governo Prodi, con ottima tecnica da bispensiero Orwelliano, ha stabilito che i conti non vanno bene, anzi, sono da collasso!

Cosa si fa?
Sicuramente i premi non si possono chiedere indietro...che gaffe...cambiare idea in neanche un mese!!!
Il Parrtittto non approverebbbbbe.
E allora si tassino gli imprenditori.

In Francia, 'ste cosine quà, intorno all'anno 1790, fecero cadere un bel po' di teste...
Comunque se volete saperne di più cliccate qui