oggi in borsa
Giornata senza spunti particolari...calcisticamente parlando oggi per me è come una giornata in cui tutte le partite sono finite 0-0.....
Comunque diamo fiato alle trombe e dopo un po' di sacrosanata polemica sulla nostrana politica mi sembra giusto parlare anche del mercato anche se oggi di spunti ce ne sono proprio pochini per il sottoscritto e non tutti i giorni si riesce a fare il Del Noce (grande col suo bluuuuuuueee chiiiiipsss!) della situazione....
In mattinata l'indice S&P era bruttino, sotto di mezzo punto, - adesso - sembra voler recuperare verso la parità.
Comunque "il faro" dell'operatività rimane sempre quanto detto dal blog di Profste: soglia di supporto 35000 e soglia di resistenza 37000 - perforate o superate queste soglie sapremo dove se si finirà negli inferi o si andrà in paradiso!
Gli energetici oggi faticano perdendo quasi tutti un punto e passa tranne ERG che guadagna oltre i due punti percentuali.
Sempre nel settore energetico interessante la vicenda CAMFIN con il nostrano Tronchetti che tenta di arrivare là dove non è riuscita l'ENEL: per maggiore informazione vi rinvio al più informato di me fuorimercato.
L'unica performance positiva di spicco, tra i grandi del S&P è Unicredit che si avvicina alla soglia dei 6 euro...e qui faccio un appello:qualcuno sa dirmi tecnicamente come è impostata?
Magari lo chiedo a IG TRADER che ha rifatto il look al suo blog!
Ah! dimenticavo.
Notizia di un'ora fa: la Regione LIGURIA ha escluso la maggiore IRAP....
bene, non male come timing...oggi è l'ultimo giorno per pagare le imposte senza maggiorazione dello 0,40....
...e come direbbe Galeazzi , imitato dal grande Nicola Savino, ..MIITTIICCCOOO...........mavaff......
0 Comments:
Posta un commento
<< Home