ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, settembre 07, 2006

indicare la fonte

Ieri sera, mentre ero alla ricerca di un libro sull'analisi tecnica, ho scoperto che il foglietto di excel, il primo su TREVI, "gira" su un sito (forum) di analisi & c.
La cosa mi fa piacere.
Chiedo solo un favore (che poi è anche un uso e consuetudine in essere tra i blog friends): di indicarne almeno la fonte.

3 Comments:

At 11:28 AM, Blogger marshall said...

Io ho un amico che è veramente un grande intenditore ed esperto di analisi tecnica, al contrario del sottoscritto che và a...naso.
Ha parecchi libri sull'argomento - qualcuno me lo ha anche regalato (finora ho letto solo gli indici). Non si muove su un titolo se prima non ha dato un'occhiata a quello che dice l'analisi tecnica. E' veramente, da quel lato, un tipo in gamba.
Gli segnalerò di fare una visita su questo blog. Anche se lui non è un blgger (dice che non ci perde tempo su queste cose).

 
At 11:43 PM, Blogger Zener1992 said...

Indicagli anche gli amici indicati nella mia lista.
In analisi tecnica e considerazioni economiche e politiche li ritengo preziosi ed unici.
Non si tratta di perdere tempo...loro lo condividono con altri!

 
At 7:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Ne hai tutto il diritto......
Scusa se cambio argomento, ma ti ricordi la faccenda delle stock option di EEMS?
Oggi ne abbiamo avuto un assaggio, che ne dici di dare un'occhiata a tutto il discorso?

 

Posta un commento

<< Home