ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

domenica, settembre 24, 2006

Nuovi Link

A sinistra troverete dei nuovi Link.
Oltre alla lista dei blogger friends, che spero si allunghi sempre di più, ho inserito delle altre sezioni.

La prima sezione - link utili borsa - è quella relativa alla materia che quotidianamente trattiamo: la borsa ed i mercati in generale.
Qui ho aggiunto i collegamenti a siti di vario interesse che vanno dallo screening dei titoli USA (non so se esistono siti simili per il mercato italiano) ad un pannello di titoli (sempre USA) molto utile: si chiama MARKET TRAC è incredibile e molto divertente: da provare!
Da non dimenticare Wall Street Italia dove sono riportati anche molti dei blog friend.
Tra gli altri collegamenti Yahoo, il NYSE, NASDAQ: non è improbabile che su Zener non trovino spazio alcuni titoli USA....non hanno un PE esagerato (avete usato Market Trac?) e comuque è meglio allargare le frontiere, magari con ALCOA che inaugurerà la stagione delle trimestrali in USA.

La seconda sezione - link utilissimi - l'ho dedicata a siti e blog di utilità generale e quotidiana.
In essa troverete un blog molto interessante sulle pensioni: spiega decisamente bene ed in modo chiaro l'evoluzione e le problematiche di previdenza & c.: si chiama laprevidenza.blogspot
In questa sezione troverete anche la versione office gratuita e legale: il sito si chiama openoffice... quando lo scaricate, se volete, potete fare una donazione...costerà sempre meno che comprare una versione di quelle a pagamento....se volete..non è obbligatorio.

1 Comments:

At 4:11 PM, Blogger Finanza Indipendente said...

Grazie Roberto di aver inserito il mio blog tra quelli utili, mi ha fatto molto piacere

Ale

 

Posta un commento

<< Home