nuovo blog friend ECOPOLFINANZA
Ciao a tutti
Segnalo un nuovo blog friend.
Si chiama ECOPOLFINANZA e leggendo i suoi post non ho potuto fare a meno di metterlo in lista.
L'argomento trattato nel suo ultimo post mi è particolarmente caro.
I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener
Ciao a tutti
6 Comments:
Grazie, Zener,
non ho mai avuto una presentazione più calorosa da parte di un blogger. E visto che ti occupi principalmente di borsa - mio antico amore/hobby/passione/malattia - diventerò un tuo assiduo lettore.
Nella blogosfera finanziaria essere presentati in società da Zener è già una referenza di primo livello ;-)
Ecco dunque che mi sono prontamente adeguato: ho già messo Ecopolfinanza tra i miei link e lo ho pure già citato in un post.
Solo una cosa: mi sembra che Marshall non abbia ancora link ad altri financial bloggers, Roby, forse dovresti dargli qualche dritta ;-)))
steve trader,
sono entrato a marzo in questo fantastico mondo dei blog, più per curiosità che per vero interesse o passione.
Volevo dialogare solo di economia, ma poi sono entrato nel vortice dei "politici" e, devo confessare, è una esperienza molto gratificante, stancante ma istruttiva, perchè mi permette di stare al passo coi tempi costringendomi a quotidiani aggiornamenti.
Lo scrivere, che all'inizio mi pesava, ora lo è di meno.
PERO' non chiedetemi ulteriori sforzi non graduati nel farmi cercare come mettere i link o le foto. Finora sono arrivato, come massimo, al neretto e al corsivo: piano piano imparerò tutto il resto, senza assillo.
Anche per la borsa, finora sono andato a "naso", calcolatrice, schede, e sole 24ore, e, da quando ho scoperto computer e internet, "è tutta un'altra cosa".
A dopo.
No problem, figurati se ti volevo "assillare"! Era solo un (umile) consiglio, visto che inserire i link è cosa facile (basta andare sotto la voce "modello" e mettere l'url del sito da linkare al posto degli "edit-me" che hai adesso) e visto che nella blogosfera è ritenuta buona usanza ricambiare chi ti linka con appunto un link. Tutto qui, ripeto, non ti volevo assillare. Ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole...
steve trader,
il mio non voleva essere un richiamo, ma un semplice argomento di discussione. Certo che di come mi hai descritto tu la procedura per creare i link, la trovo estremamente facile e domani comincerò ad inserirne.
Grazie della "dritta".
Ok, Marshall, ho capito che sei agli inizi con la "blog-tecnologia". Non ti preoccupare, ora ho capito ;-) Vorrà dire che, come abbiamo fatto tutti noi agli inizi, Roby ed io compresi, ci smanetterai un po' sopra e vedrai che ci riuscirai. Davvero, è facile, te lo assicuro. Fai delle prove. Comunque chiedi a me o a Roby (Zener), o agli altri amicifinancial bloggers. Tutti ti possono dare una mano e tutti sono sempre pronti a farlo. Tra tutti noi c'è, come ti può dire anche Roby, rapporto di confronto e se possibile di aiuto praticamente quotidiano.
Posta un commento
<< Home