ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

domenica, settembre 10, 2006

nuovo blog friend ECOPOLFINANZA

Ciao a tutti
Segnalo un nuovo blog friend.
Si chiama ECOPOLFINANZA e leggendo i suoi post non ho potuto fare a meno di metterlo in lista.
L'argomento trattato nel suo ultimo post mi è particolarmente caro.

6 Comments:

At 10:08 AM, Blogger marshall said...

Grazie, Zener,
non ho mai avuto una presentazione più calorosa da parte di un blogger. E visto che ti occupi principalmente di borsa - mio antico amore/hobby/passione/malattia - diventerò un tuo assiduo lettore.

 
At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Nella blogosfera finanziaria essere presentati in società da Zener è già una referenza di primo livello ;-)

Ecco dunque che mi sono prontamente adeguato: ho già messo Ecopolfinanza tra i miei link e lo ho pure già citato in un post.

Solo una cosa: mi sembra che Marshall non abbia ancora link ad altri financial bloggers, Roby, forse dovresti dargli qualche dritta ;-)))

 
At 7:19 PM, Blogger marshall said...

steve trader,
sono entrato a marzo in questo fantastico mondo dei blog, più per curiosità che per vero interesse o passione.
Volevo dialogare solo di economia, ma poi sono entrato nel vortice dei "politici" e, devo confessare, è una esperienza molto gratificante, stancante ma istruttiva, perchè mi permette di stare al passo coi tempi costringendomi a quotidiani aggiornamenti.
Lo scrivere, che all'inizio mi pesava, ora lo è di meno.
PERO' non chiedetemi ulteriori sforzi non graduati nel farmi cercare come mettere i link o le foto. Finora sono arrivato, come massimo, al neretto e al corsivo: piano piano imparerò tutto il resto, senza assillo.
Anche per la borsa, finora sono andato a "naso", calcolatrice, schede, e sole 24ore, e, da quando ho scoperto computer e internet, "è tutta un'altra cosa".
A dopo.

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

No problem, figurati se ti volevo "assillare"! Era solo un (umile) consiglio, visto che inserire i link è cosa facile (basta andare sotto la voce "modello" e mettere l'url del sito da linkare al posto degli "edit-me" che hai adesso) e visto che nella blogosfera è ritenuta buona usanza ricambiare chi ti linka con appunto un link. Tutto qui, ripeto, non ti volevo assillare. Ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole...

 
At 5:54 PM, Blogger marshall said...

steve trader,
il mio non voleva essere un richiamo, ma un semplice argomento di discussione. Certo che di come mi hai descritto tu la procedura per creare i link, la trovo estremamente facile e domani comincerò ad inserirne.
Grazie della "dritta".

 
At 6:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok, Marshall, ho capito che sei agli inizi con la "blog-tecnologia". Non ti preoccupare, ora ho capito ;-) Vorrà dire che, come abbiamo fatto tutti noi agli inizi, Roby ed io compresi, ci smanetterai un po' sopra e vedrai che ci riuscirai. Davvero, è facile, te lo assicuro. Fai delle prove. Comunque chiedi a me o a Roby (Zener), o agli altri amicifinancial bloggers. Tutti ti possono dare una mano e tutti sono sempre pronti a farlo. Tra tutti noi c'è, come ti può dire anche Roby, rapporto di confronto e se possibile di aiuto praticamente quotidiano.

 

Posta un commento

<< Home