ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, ottobre 02, 2006

RECORDATI



Vado a "braccetto" con gli amici di Geronimoscalper che proprio oggi hanno affrontato l'argomento del settore Pharma.

Recordati è una delle poche società che operano nel settore e, a differenza di altre quotate, ha dei conti stabili ed in crescita.

Non si può dire la stessa cosa di altre realtà presenti sul listino italiano come ad esempio Cell Therpaeutics dalla quale il sottoscritto se ne tiene alla larga vista la dificitaria gestione e le zone troppo grigie dei suoi bilanci.

Recordati non è che sia esente da magnagne: a maggio è incappata in un inchiesta che a visto coinvolti alcuni manager della società ed alcuni informatori scientifici che "sponsorizzavano" in maniera poco ortodossa i prodotti di casa Recordati.
Il fenomeno comunque non è un'esclusiva della sola Recordati e l'inchiesta è circoscritta a sole 7 farmacie: un nonnulla rispetto ai volumi della società.
Vedendo i dati attesi per il 2006 e 2007 ,alla attuale quotazione di euro 5,50 quota Recordati vale circa 15 volte gli utili attesi per il 2006 e circa 13,5 quelli previsti per il 2007.
Vi invito a vedere entrambi i prospetti e a leggere sopratutto quanto indicato dagli amci di geronimoscalper in merito al settore PHARMA.