ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, gennaio 30, 2007

SARAS e LOTTOMATICA

Ok: oggi blogger ha problemi con le immagini.
E senza il supporto dei prospetti e dei grafici mi viene difficile fare qualcosa.

Saras: ho i dati proforma a settembre 2006 che comprendono anche quelli della Sarlux.
Lottomatica: la trimestrale a settembre è poco indicativa; c'è solo un mese di ricavi, ecc. della GTECH. dovrò fare ricorso a qualche studio societario...io non lo la fortuna di elaborare dati e notizie di "prima mano".

In passato vi avevo parlato dell'idea di fare un sito.
Beh sta nascendo.
Il nome?
Me l'ha suggerito un lettore ...io l'ho integrato di "mezz'ora".
Sarà possibile scaricare tutti i lavori in excel e molto altro...gratis si intende..opera di condivisione!
Il tutto è stato possibile grazie ad un blog friend.
Ora basta...quando sarà il momento ne parlerò in maniera più approfondita.
Intanto se qualcuno avesse delle idee e consigli da propormi da mettere sul sito sono tutto orecchi, come disse Dumbo.

8 Comments:

At 5:48 PM, Anonymous Anonimo said...

uau,un sito tutto tuo.Non montarti pero' la testa e parla sempre facile perche' noi siamo una massa di somari,eh!ciao e buon lavoro

 
At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Tranquilla Laura!
il mio motto è" parla come mangi".
Ed io mangio nella carta del gatto...quindi non ti preoccupare:)
Zener

 
At 6:33 PM, Anonymous Anonimo said...

nel sito sarebbe utilissima una sezione dedicata all'analisi fondamentale dei titoli, corredata dall'illustrazione degli strumenti preposti a realizzarla.

 
At 8:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Ok! giusto: fantastica idea!

pensavo anche di fare un indice alfabetico delle società trattate nel tempo.

 
At 10:04 PM, Anonymous Anonimo said...

buona idea!sono sicuro che farai un buon lavoro, anzi di più !! saluti e.s.

 
At 10:40 PM, Blogger marshall said...

Qual'è il tuo pensiero sul calo di Lottomatica?

 
At 11:01 PM, Anonymous Anonimo said...

grandioso

 
At 10:44 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao Marshall!
di Lottomatica ne parlerò oggi se ci riesco.
Prima lascio spazio ad un aggiornamento su Saras: mi è più agevole oggi.
Poi vorrei parlare di Snai: mi è venuta in mente visto che vuole pagare in naticipo le scommesse sullo scudetto dell'Inter.
Roby

 

Posta un commento

<< Home