ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, gennaio 19, 2007

servizio pubblico

La mattinata prevedeva di contattare telefonicamente alcuni enti.
Tribunale: squilla a vuoto nonostante ripetuti tentativi....
Gestore Riscossione : squilla a vuoto....ad altri tentativi è occupato:quindi ci sono ma non rispondono.....sembra abbiano ceffato un po' di calcoli ICI (non è di Genova quel Gestore)...e forse hanno molto da fare.
Istituto xxxxx: "si prega per il traffico di riprovare più tardi"...ormai sono passati circa 5 mesi da quella famosa giornata in tribunale....clicca qui.....nessuna notizia.
ASL: rispondono....ma manca la persona addetta per quel tipo di pratiche....

Tempo perso....se penso che negli studi di settore mi si chiede- e si parametrano - quante ore lavoro per settimana....!!

In questi momenti la demagogica formula "tasse - (dis) servizi" mi rimbomba nella testa.

1 Comments:

At 2:38 PM, Blogger marshall said...

Caro Zener,
leggo tra le righe la frustrazione per l'amara constatazione cui dobbiamo inesorabilmente arrivare: e cioè, che tanto loro lo stipendio a fine mese ce l'hanno ugualmente: che abbiano o che non abbiano prodotto, e quindi lavorato.

Mi par di vedere la faccia che faceva, e che ha fatto per un mese, il conduttore di Radio Padania Libera quando tentava di mettersi in contatto, restando in diretta radiofonica, con ASL n.1 Napoli,Comune di Taranto, Regione Campania, ecc. quando voleva chiedere informazoni sulle bollette ENEL da loro non pagate!

Costanza, mi raccomando! Insisti e vedrai che prima o poi ti risponderanno!!

 

Posta un commento

<< Home