ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, marzo 15, 2007

questo blog è visitato anche da...

dalla Consob.

15.03.07
15:42:49
Consob
Italia
Explorer 6.x
Windows XP

Baci e abbracci.

Vorrei fare tante domande alla Consobbe...Cirio, Parmalat, Giacomelli, Finpart....ehi!! non ne avete beccata una!
Ah ecco una domanda: sono visite amichevoli?
O monitorate i blog invece delle società?
A proposito...IPI?
se vi serve una mano nel mio piccolo posso darvela...5.000,00 euri al mese (netti..anche in nero van benissimo...tanto anche in Parlamento i portaborse sono al 92% irregolari..) ed auto blu..eh..mi raccomando...e orari flessibili.

8 Comments:

At 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

bhè...i 5000euro al mese potresti meritarteli!
Loro ne prenderanno di più per non far nulla!
Complimenti ancora per il blog, ciao Dog!

 
At 4:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi piace il tuo stile.
Ciao Piero

 
At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

speriamo non si offendano per la richiesta (in nero sarebbe meglio)..e non mi facciano chiudere il blog.
al massimo lo riapro: zener1993.
zener

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi sembra giusto...il controllore va a verificare chi lo critica NON i controllati...siamo una democrazia sudamericana...complimenti per il bog..stupendo

 
At 4:18 PM, Blogger marshall said...

Bravo Zener.
E fanno bene a visitarti.
Sapessi quanto hanno da imparare da te!!

Un caro sauto.
Marshall

 
At 5:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao Marshall!!!
ho letto il tuo post sulle energie alternative....bravo ..ha dato un po di chiarezza in questo argomento.
zener

 
At 12:14 AM, Anonymous Anonimo said...

..........azzzzz la consob..........che onore.
Ma forse dovrebbero chiamarla con-SOB!!!!!!!

 
At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said...

venite qui

 

Posta un commento

<< Home