ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, maggio 17, 2007

proclami politici 3

Buddy mi ispira.
C'è chi per farsi eleggere si riempie la bocca di strane promesse.

In Belgio questa candidata al Senato ha dichiarato che se verrà eletta si riempirà la bocca di qualcosa di diverso dalle promesse.
Una bella e simpatica provocazione per chi promette l'astratto.
L'offerta della candidata è ovviamente riservata ai cittadini belgi.
A quando la sua candidatura al Parlamento Europeo?

3 Comments:

At 2:32 PM, Blogger LL said...

io interpreto che si riempirà la bocca di "liquidità", soldi intendo ;-)

comq un politico che si manifesta apertamente puttana è un buon passo avanti. almeno il coraggio di ammetterlo!!

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho fatto già domanda di immigrazione in Belgio.

Finalmente una politica equa che promette dei servizi graditi dai contribuenti.

Basta col svuotarci solo le tasche, d'ora in poi svuotano anche i cogl....ni

by Mat

 
At 2:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Pensa che a me è anche arrivata una mail che mi diceva che ero stato selezionare per ehm... fornire un po' di liquidità... peccato fosse uno scherzo... spero sempre che mi arrivi la "vera" comunicazione di selezione :)

 

Posta un commento

<< Home