ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, settembre 03, 2007

si riprende

Ad intermittenza ma si riprende.
Non lo credevo ma anche il compito del papà nei primi giorni dell'erede è impegnativo...comunque sia sono momenti che non mi voglio assolutamente perdere.
Ieri passeggiando ho visto un'altra coppia con un bimbo di due mesi...confronto al mio sembrava un gigante!
Cavolo quanto crescono!
Ragione in più per non perdersi nemmeno un momento, almeno per quanto possibile.
Tornando alle questioni finanziarie.....volevo dare un'occhiata più approfondita ad Esprinet.
Da una prima occhiata mi sembra che i ricavi siano aumentati ma i margini, in termini percentuali, si sono ristretti.
Occhio poi al mese di settembre appena iniziato: verso la metà ci saranno tutte le semestrali di quelle società - anche le più più piccole - che potrebbero dare qualche sorpresa.
Il divertimento non mancherà e senza accorgesene si arriverà a metà novembre, data dalla quale inizieranno ad essere sfornate le trimestrali coi dati di settembre.
Anche qui ci sarà da divertirsi almeno fino a febbraio/marzo quando sarà possibile vedere i primi bilanci definitivi.

6 Comments:

At 2:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Dai Zener............tra un pannolone ed una pappina..........sfornaci qualcosa.
Ciao ed auguri di nuovo.

 
At 4:49 PM, Blogger marshall said...

Auguri al neo-papà.
E quando lo porterai a passeggio in carrozzina, ai giardinetti, qualcuno ti dirà: "E' il primo?",
e tu (forse) risponderai: "Sì"; costui replicherà dicendoti: "Ehhh, si vede!".
Così come era successo a me.

 
At 5:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Auguri di cuore x il pupo. Io ne ho 3.....sono una meraviglia. Saluti by Maurizio.

 
At 5:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Papà!!!!!!!!!!!

Ne ho scandagliata un'altra: Landi Renzo.

Comprato un cippetto oggi.

Saluti

CUCS66

 
At 5:32 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti e Grazie di cuore!!
speriamo ne seguano altri in futuro.
magari una femminuccia...una zenerina!
Zener

 
At 11:33 PM, Blogger Jakala said...

Complimenti per il pargolo.

Mi raccomando riposati appena puoi, dall'esperienza dei miei amici il sonno è la prima cosa ad andarsene.

 

Posta un commento

<< Home