Non ci resta che farci gli auguri....
Con oggi si chiude un anno Borsistico disastroso con un bilancio per il nostro indice S&P/MIB di -49,5% da inizio anno. Il 2008 sarà ricordato come l'anno dello scoppio della bolla dei subprime, della cancellazione di Lehman Brothers e in generale della più profonda recessione dagli anni 30. Negli anni futuri, statene certi, sarà preso di esempio per le analisi tecniche, sarà menzionato come un'anno di svolta, sarà probabilmente ricordato da molti che diranno io l'ho vissuto è stato l'anno dei subprime !! Io, l'ho vissuto con Voi, i miei post sono tutti registrati e chi mi segue da tempo sà che dopo il post faccio anche l'operazione, la registro prendo gli stop e i gain il tutto con la massima trasparenza. Sono e rimango un'appassionato di Borsa, non sono quindi un trader professionista ma, in questo contesto, permettetemi di dire con soddisfazione che il portafoglio di Report Night ha ottenuto nel 2008 un'ottima performance del +16,45% sul totale dell'investito, i trade sono tutti registrati nello storico dei trade del 2008 di Report Night. da sempre visibile a tutti. Il sito è gratuito ma le indicazioni sono comunque frutto di un'analisi e di un lavoro, che mi auguro venga apprezzato e nel piccolo valorizzato cliccando qui.
Nel 2009 portiamo due posizioni aperte una sull'ETF, che ci vede esposti in modo significativo e una piccola su Cementirr. Il mio augurio è che possano essere le prime operazioni positive del 2009 insieme al segnale su Danieliche rimane una indicazione ufficiale. Da oggi nei siti utili troverete il link allo storico Report Night 2009 che ci accompagnerà per tutto il nuovo anno.
Prima di salutarvi un ringraziamento speciale a Zener che grazie alle sue analisi di Bilancio ci aiuta ad individuare i titoli con un appeal più elevato sul mercaqto, l'ultima mia operazione su SNAI è assolutamente frutto del suo prezioso suggerimento !!
Buon Capodanno a tutti i lettori di ZENER 1992!!
5 Comments:
imparato molto
La ringrazio per Blog intiresny
Si, probabilmente lo e
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
leggere l'intero blog, pretty good
Posta un commento
<< Home