ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, settembre 03, 2009

post 1001

E' tanto che non scrivo.
Impegni di lavoro e di famiglia mi hanno tenuto lontano dal blog.
Mettiamoci anche che la passione finanziaria è stata in parte soppiantata, oltre che dai succitati impegni, anche da una rinnovata passione per lo sport che mi vede impegnato nel nuoto e nella corsa, questo sopratutto mi impegna la sera tardi, cioè proprio quello spazio che rubavo per le analisi.
Ma adesso è ritornata un poco - giusto un poco - di quella voglia di vedere qualche bilancio, non più con il solo scopo di constatarne le perfomance finanziarie ed economiche ma anche di constatarne, per quanto possibile, la strategia che sta a monte della società, quindi l'operato delle persone che ci lavorano, con una rinnovata coscienza che gli indicatori finanziari sono solo uno delle tante misure di queste strategie, sinergie, ambiente economico e del lavoro di quella che è la rete che sta intorno ad una realtà economica quale un'impresa.
D'ora in poi i post saranno - per esigenza di tempo - più ristretti: mi limiterò - o cercherò di farlo - agli aspetti più superficiali con la conseguenza di una generalizzazione dei concetti..ma d'altra parte questo è un blog, cioè un luogo di sfogo.
Questo è il post 1001: è un caso, credetemi, non amo festeggiare le cifre tonde, comunque sia io ricomincio da qui.

Etichette:

4 Comments:

At 11:29 PM, Blogger Staff Report Night said...

Bentornato mitico... ci sei mancato !!

 
At 11:29 PM, Blogger Staff Report Night said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 9:52 AM, Blogger Zener1992 said...

Ciao Paolo!
si sono tornato, piano piano vediamo che si può fare, senza tanto stress..

 
At 11:28 PM, Anonymous Giovanni Solinas said...

Bentornato,
avevo perso le speranze di rileggerti.
Il nuovo approccio all'analisi dei bilanci con un occhio alla strategia aziendale mi intriga...

 

Posta un commento

<< Home