ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, novembre 25, 2005

E' morto Best


Oggi è morto George Best uno dei più grandi giocatori della storia calcistica.
Ad ucciderlo è stata la sua dipendenza dall'alcool.
E' morto povero e si arrangiava con qualche comparsata in Tv per racimolare un pò di grano per mantenersi il vizio, nonostante il divieto dei medici che gli avevavno, tre anni fa, sostituito il fegato distrutto dall'alcol. Eppure ai suoi tempi era uno dei giocatori più pagati al mondo.
Io non me lo ricordo perchè ero troppo piccolo, ho solo visto un filmetto sulla sua storia e l'unica cosa che mi ha colpito è stata una sua frase:
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato" .
La sua intera vita è stata connotata dagli eccessi fino a qualche mese prima della morte.
Non c'è che dire: il cervello di certi talenti calcistici è proporzionalmente piccolo al loro grande talento.