ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, giugno 12, 2006

energetici e dintorni

Una nuova settimana è iniziata e con un nuovo inizio ci sono anche i buoni propositi.
Il mio era quella di sbirciare i bilanci della TENARIS visto che nella serata di venerdì ho visto un giudizio da "TOP PICK".
benissimo! vediamo i bilanci e facciamo i dovuti paragoni con gli altri competitor!
visto che è una Top Pick con i bilanci alla mano sapremo anche le altre se valgono più o meno qualcosa.
E qui nascono i problemi: dove si trovano i bilanci e relazioni trimestrali recenti?
Su Borsa Italia neanche l'ombra (l'ultimo bilancio dipsonibile è del 2004!!!) e sul sito Tenaris (se è quello che ho visto io: Tenaris.com) idem...non c'è neanche una sezione "Investor relation": GRAVISSSSSIMO.
Non mi rimane che fare la ricerchina su altri titoli del settore...
Pensavo allo scontro ERG vs SAIPEM: due colossi che tanto hanno corso ma che col petrolio ballerino potrebbero dare ancora delle soddisfazioni o cocenti delusioni...vediamo: mi metto a fare il compitino e da ignorante INDIPENDENTE quale sono vi dirò, secondo me, chi ha i numeri più belli.
Ci sentiamo dopo....
p.s. : se qualcuno avesse "notizie" su Tenaris gliene sarei grato!

3 Comments:

At 12:27 PM, Blogger M3rc said...

Ciao qui trovi tutto su tenaris

http://www.tenaris.com/it/Investors/annualreport.asp

 
At 2:15 PM, Blogger Zener1992 said...

Grazie marcof!
vado subito!

 
At 4:14 PM, Blogger M3rc said...

ok buon lavoro sono curioso,ciao!

 

Posta un commento

<< Home