ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, giugno 08, 2006

brutta giornata

Se il buongiorno si vede dal mattino questa è una giornata escrementizia.
Esco di buon mattino ed il portiere di casa mi consegna una cartella della Gest Line: multe ...e per altro non mie.

Arrivo in ufficio e inizio a constatare che, complice l'innalzamento dei tassi, le mie posizioni in Unicredit e Saipem fanno cagare.

Saipem è incontrollabile: perde al primo secondo di contrattazioni un bel 3,45% in aggiunta alle pessime performance dei giorni precedenti dove ha pisciato in lungo ed in largo.
Non è nel mio credo ma vista la situazione credo che farò un pensiero a mediare il titolo.
Unicredit è lì: niente di grave e qui di mediare non se ne parla neanche.

Passando oltre frontiera dai cugini stronzi francesi le notizie di un UFFICIALE interessamento di ENEL per SUEZ potrebbero portare giovamento alle quotazioni di quest'ultima che peraltro ha ricevuto anche l'interesse di GENERAL ELETRIC per altri importanti asset.
Insomma un bel flusso di notizie per SUEZ!
Tenetela sotto osservazione.

Scusate il linguaggio ma questo blog è un puro e semplice diario personale ed io parlo come mangio ( ho sempre mangiato nella carta del gatto....)