ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, giugno 06, 2006

rassegna titoli

oggi giornata di rosso su quasi tutti i titoli del listino.
Gli energetici, che ieri hanno guidato il listino in territorio positivo si rimangiano quanto recuperato ieri lasciando sul terreno un 2 - 3%: poco male e nulla di tragico .
Le SARAS, ieri, sono riuscito a venderle a 5,30 rimettendoci i soldi delle commissioni ma va bene così: mi sembra che attualmente di più non riesca a fare: la resistenza di 5,30 sembra un muro invalicabile e tanto vale allora fare un eventuale pensierino a rientrarci solo se testa i supporti toccati i giorni precedenti.
UNICREDIT è indecifrabile: a 6 la vendo me la tolgo dagli zebbidei che non ne possono più: il mese scade il 9 giugno ed intorno a quella data - giorno più o meno cambia niente - deciderò il da farsi.
ENERTAD, che non ho avuto il coraggio di prendere, ha raggiunto il non impossibile traguardo dei 3 euro (leggi qui) : sembra che intorno alla società ci sia un interesse paventato da varie parti (ERG?) per l'acquisto della società operante nel campo delle energie alternative.
Avendo raggiunto l'obiettivo dei 3 euro intorno al quale si gioca anche la battaglia Agarini/banche è difficile stabilire se l'azione salirà o si stabilizzerà ...non mi sento di dare consigli.
CEMBRE è da tentazione: è ritornata a livelli che io consideravo di acquisto: bei bilanci e crescita in progresso dall'ultima trimestrale: c'è da vedere se questa crescita sarà sostenibile anche nel futuro.