ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

martedì, giugno 06, 2006

AUTO BLU

Parlo di UNO spreco: le AUTO BLU
A quanto sembra, da un'inchiesta dell'Espresso, ce ne sono ben 150.000 a disposizione dei troppi Re e Reucci strapagati di questa Oligarchia truccata da Repubblica (parola che significa: cosa di tutti...ma è così?).
QUANTO COSTANO: 10,5 MILIARDI l'anno.
Considerazioni: la BCE ci invita a fare una manovra correttiva di 7 miliardi e non è bello scoprire, che il conto delle SOLE auto blu ci costa ben più della stessa manovra correttiva.

E se scoprissimo anche il conto di tutti gli altri sprechi oltre le auto blu?
Facile immaginare che siano ben superiori al costo delle auto blu.

Il nuovo Ministro delle Finanze ha detto che questi prossimi mesi saranno lacrime e sangue per tutti (cioè noi: il popolino che paga il conto).
Insomma la POLITICA SPA spende e spande a suo piacimento, e poi, tragicamente, ci presenta una situazione dei conti "disastrosa"!
Ma siamo in un paese democratico e, come dicono i nostri politici, la democrazia costa.
Peccato che altri paesi europei la conquista della democrazia la fanno pagare meno cara ai loro cittadini....a noi ce la fanno pesare come un macigno.
Piccola liason col referendum: se votando SI posso mandare aff. ... a casa un bel po' di Parlamentari & c. è fuori dubbio che andrò a votare.

2 Comments:

At 5:55 PM, Anonymous Anonimo said...

secondo le parole di Padoa schioppa il popolino sino a ieri ha gozzovigliato ed oggi paga ma a pagare come dici tu sono i soliti fessi con una partita iva e qualche proprietà di troppo sudata con il sangue e tante notti in bianco. Bellissimo aver determinato quanto costano le auto blu, ma se oltre a dimezzare il parco delle auto nobili si ci togliesse di mezzo tutti gli enti inutili non sarebbe una bella idea?
Solo a pensare che si eviterebbe questa manovra correttiva con così "poco", ma evidentemente per il popolo sarebbe una bella idea, per i politici che ci mangiano no...anche io seppur sfiduciato andrò a votare per il si anche se le premesse non mi sembrano buone, ieri hanno inventato una nuova commissione per la bioetica e le commissioni costano ma nessuno ne percepisce la loro utilità se non i parlamentari eletti a capo di questa o quella commissione e che in quanto presidente di codeste commissioni percepiscono uleriori stipendi e d indennità oltre a quelle da deputati........

 
At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said...

sottoscrivo al 100%.

 

Posta un commento

<< Home