ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, giugno 07, 2006

Amnistie per processi finanziari

Nel nuovo Governo si parla tanto di Amnistia.
Essendo un provvedimento che per essere concesso necessita del consenso dei 2/3 del Parlamento è difficile per l'attuale Governo procedere a questo suo piano di perdono senza fare concessioni all'opposizione che in merito all'amnistia ha le idee chiare su chi e per cosa concedere il perdono.

Ieri, 06/06/06, sul Sole 24 Ore a pag. 10, ho letto che il rappresentante della Giustiza dell'opposizione, in cambio del consenso, vorrebbe un perdono più ampio che ricomprenda ANCHE I REATI FINANZIARI tipo PARMALAT, CIRIO, FIORANI-RICUCCI-RCS, e così via fino ad arrivare al perdono anche per BILLE' che si è fottuto svariati milioni da Confcommercio.

Considerazione: si pagano le tasse anche (dico anche perchè sembra che le tasse servano sopratutto a mantenere certi vizi e sprechi politici) per avere dei servizi decenti tipo la GIUSTIZIA.
E' tempo di dichiarazioni dei redditi: se penso a queste cose mi viene il voltastomaco ogni qualvolta che consegno ad un cliente /contribuente il famigerato F24 per pagare i tributi...questa è una rapina.
Questa è anche l'Italia.
Se mai ciò dovesse avvenire al posto della carta igienica userò il tricolore.