ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, ottobre 30, 2006

Arrivano le trimestrali

Inizia il balletto delle trimestrali di settembre.

Fiat, Banca Italease e Saes Getter hanno presentato dei conti in crescita.

Tempo di liberarmi la scrivania da qualche impegno e via con i soliti calcoli.

Nel frattempo un'occhiata a qualche titolo nei mercati USA mi ha portato a sbirciare i conti di APPLE, DELL e PALM.

Ho anche curiosato sui documenti della Uniland: c'è una relazione a firma dell'altisonante PriceWaterhouseCooper....oggi, chissà, il titolo potrebbe aprire con un bel rialzo.
Personalmente l'altisonanza di certi nomi non mi toglie comunque parecchi dubbi sul titolo.

5 Comments:

At 3:20 PM, Blogger Jakala said...

Cosa ne pensi della "bellissima" poltrona Frau che sta per sbarcare in borsa? Perfino il tg5 gli ha dedicato un servizio, magari solo perchè il direttore Rossella è un buon amico di LCDM? O forse sono io che sono malevolo?

 
At 3:42 PM, Blogger Zener1992 said...

devo dire la verità: non ci ho ancora curiosato e presto lo vorrei fare...magari prima dell'esordio in borsa.
Magari quelli del Tg5 ci si trovano comodi su quelle poltrone....non so se Rossella ha delle "liason" con LCDM (non so cosa è o chi è...mi aiuti?).
Mi sembra si tratti di un'azienda che, numeri e borsa a parte, tenga alto il nome del made italy.

 
At 3:57 PM, Blogger Jakala said...

Scusami LCDM era l'acronimo di Luca Cordero di Montezemolo presidente fra le altre cariche del fondo Charme, quindi della poltrona Frau.

 
At 4:20 PM, Blogger marshall said...

Zener,
hai qualcosa su CHL?
----
Molto bene, ho imparato un altro acronimo: LCDM

 
At 5:08 PM, Blogger Zener1992 said...

bene: anche io ho imparato qualcosa di nuovo dall'amico jakala che mi ha messo la curiosità su PLOTRONA FRAU.

per Marshall: ho visto CHL ed i numeri sono modestissimi..l'ultima semstrale è veramente scarna di informazioni e sui dati dello stato patrimoniale sono un poco "avari": mi sembra a memoria che ho provato a curiosarci più di una volta e poi ho sempre lasciato perdere...magari la prossima trimestrale..

 

Posta un commento

<< Home