ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

lunedì, febbraio 26, 2007

AAA TRIMESTRALI CERCASI

Non ce n'è più!
Dopo il 15 febbraio sul sito di Borsaitalia ci si ferma a quella di Panariagroup (che finalmente ha varcato la soglia dei 7,00 euro) e poi basta!

Mi toccherà parlare di Eutelia e Retelit e altre piccole realtà.

Questi giorni fino a fine mese saranno un po' intensi: i post sono frutto di attività serale (in tivù da tempo non danno più programmi interessanti a parte Daitarn 3 su MTV il giovedì in tarda serata...e Sky non ce l'ho) ....speriamo esca qualche trimestrale interessante con cui giocare.

6 Comments:

At 2:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualche post fa dicevi che avresti parlato di Eurotech. Hai qualcosa?
Ciao grande.

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehi Zener, che ne pensi di dare una occhiata a IGD, che nella sua beve storia di borsa mi sembra abbia comunque raddoppiato il valore?

 
At 4:27 PM, Anonymous Anonimo said...

E' vero: in magazzino ho Eurotech...
ne parlerò più tardi: scusate ma Mister Visco-Fisco ci ha "leggermente" complicato la vita con ulteriori adempimenti...oggi ad esempio (e credo fino al 28) è trincea pura!
Zener

 
At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said...

IGD: è l'immobiliare delle Coop..costruisce complessi dove sorgono le Iper coop...mica bruscolini eh!
ci darò un'occhiata anche se le immboliari mi piacciono poco per via di quella voce "rimanenze di lavori in corso" la cui valutazione - secondo me e visto il principio di valutazione a % della commessa completata e del corrispettivo pattuito - è un po come un jolly impossibile da verificare dall'esterno...non ci rimane che prendere per buoni ed assoluti i dati di bilancio....quel sistema lì (delle rimanenze lavori in corso) a pelle mi piace poco e nell'informativadi bilancio non si trovano esaurienti informazioni.
Vabbè..torno a fare il ragioniere alle prese con l'IVA..
Zener

 
At 5:27 PM, Anonymous Anonimo said...

IGD era solo un'idea!
Mi sembrava - da un punto di vista grafico, s'intende - solo un cavallino storno che ....... magari Ti vince il Palio!
Magari se anche i numeri dicessero che è OK.......
Grazie , comunque.
Ciao
CUCS66

 
At 5:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Applicati a fondo su Eutelia.
Per me è un titolo pressochè sconosciuto.
Vorrei entrrare, ma aspetto il tuo ok.
Oggi ho comprato Saes Getters (20 azioni). Chissà se ho fatto bene o se dovevo aspettare ancora?

Marshall

 

Posta un commento

<< Home