ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

giovedì, marzo 22, 2007

A dopo

Non riesco a stare dietro alle cose.
Volevo fare un po di conti su Mediterannea Acque (3,975) che un gentile lettore mi ha sponsorizzato...ci ho dato un'occhiata veloce ed ho letto qualcosa sul Sole l'altro giorno: diceva che con l'estate torrida in arrivo il bilancio 2007 potrebbe beneficiarne...è una utility che fornisce anche acqua a Genova e dintorni per lavarsi una volta che si è sudati marci....non ho ancora fatto nessun calcolo.

Altra società che attendo è Safilo (4,32) : i conti dovrebbero esserci domani..io sono sempre curioso di vedere se l'incidenza del costo del venduto sui ricavi è sempre uguale ai trimestri precedenti: nel corso del 2006 hanno avuto una precisione chirurgica...

IPO: non sapevo di Toscana Finanza (4,49) ...solo adesso vedo che fa i botti...sono curioso di sapere quanto può valere....non ho ancora visto niente.

In questi giorni mi piaceva (e mi piace) Danieli Risp (11,17) : chissà tra un anno dove saranno.....insomma ...non il solito mordi e fuggi.

4 Comments:

At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Si, ero io che chiedevo di Mediterranea Acque! Solo perchè ho letto che un paio di settimane fa è entrato Julius Baer nel titolo! Quando suggeriva d'entrar in Bonifiche Ferraresi non c'ho creduto...ed il titolo in poco più di un anno è raddoppiato! Ora qua...e chiedevo consiglio a te! Viste le tue ottime analisi!
Grazie anticipatamente, buona continuazione, ciao Dog!

 
At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao Dog!
questa è una bella notizia!
motivo in più per darci un'occhiata.
e poi essendo di Genova vediamo un po cosa fanno le nostre aziende..
Se compro le azioni giuro che mi laverò un po più spesso.
Zener

 
At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

lo spirito non ti manca di sicuro

 
At 9:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener
allora che mi dici di Toscana Finanza? perche sale cosi? La solita speculazione o è davvero sottovalutata? quale potrebbe essere il suo valore reale?
Grazie
Migio

 

Posta un commento

<< Home