ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, ottobre 05, 2007

mi sono trasferito

Adesso sono qui, con stessi contenuti ma in un "vestito" migliore....

www.zener.investireoggi.it

11 Comments:

At 4:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche tu passi al "sistema" perdendo la tua credibilità di "indipendenza" mi dispiace tanto ma penso che non ti leggero più

 
At 9:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Orbene anonimo vuoi spiegarmi cosa è suddetto "sistema"?
Cosa è, siamo al tempo del KGB dove si vedono congiure dappertutto?


Perchè secondo te Zener si fà censurare o scrive quello che gli dicono " LORO"?
Eh, mi devi proprio spiegare chi sono questi loro, e la prossima volta avere almeno la decenza di mettere un nome, anche se falso.


Ma va là, io trovo che su investire oggi i vari blog dicano quello che pensano senza censure.
Almeno questa è la mia impressione.


Allora Zener visto che ho preso le tue difese, e ho già cambiato link sulla barra dei preferiti, che ne dici di dirmi qualcosa di Ceramiche Ricchetti?

Ciao
Claudio

 
At 1:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Perdo l'indipendenza perchè ho cambiato vestito?
Ne dubito che per mettermi il "bavaglio" basta cambiare grisaglia...stronzo sono se vesto casual e stronzo rimango con la giacca e la cravatta...non so cosa sia investireoggi, se casual o la cravatta...in compenso so cosa sono: il solito "stronzo" che ha cambiato vestito.
Per Claudio: vada per Ceramiche ricchetti...grazie
Zener (lo stronzo)

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Zener,
non capisco la critica che ti hanno fatto: cambio indirizzo sui preferiti e ..... il gioco è fatto.
Saluti
CUCS66

 
At 2:34 PM, Anonymous Anonimo said...

solo un appunto, da qlc. gg http://www.zener.investireoggi.it/ è estramemente lento..forse è la mia connessione ma tutto il resto lo scarico normalmente.
ciao

 
At 6:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Una persona se e' intelligente e capace lo e' con qualunque abito indossi. A Zener, professionalmente, tanto di cappello, me lo levo davanti a lui anche 2700 volte. E' giusto che ognuno faccia le sue esperienze ed indossi tutti gli abiti che gli fanno piacere.
Pero' mi dispiace di aver perso un possibile amico. Questo mi amareggia molto, ma e' la vita. Ognuno fa le sue scelte e nei modi che il suo carattere istintivamente gli suggerisce.
Nel mio blog la voce "Family blog" non era inserita cosi', a fantasia, ma aveva un suo significato, e proprio per gli ultimi atteggiamenti, ahime' subira' cambiamenti.
Buona fortuna!
bud fox

 
At 7:21 PM, Blogger Zener1992 said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 7:35 PM, Blogger Zener1992 said...

vabbè lo riscrivo:
se pensi che un amico si perda perchè cambia vestito beh, fai quello che ti senti di fare.
L'amarezza non è la tua ma la mia.
Se poi è l'istinto a dirti ciò che devi fare lo trovo discutibile ed ipocrita: non credo che una persona si misuri solo se usa blogger o pincopalla.
tanto più se questa persona si è sempre resa disponibile nei tuoi confronti - con un nome ed un cognome - ad approfondire un rapporto oltre la virtualità di un nick o di un blog che tu spesso condanni ma di cui sembra non puoi farne a meno, caro Buddy Fox: quante volte hai scritto lamentandoti di questo mondo virtuale senza mai passare all'azione per conoscerla una persona oltre la risoluzione del suo blog?
Sa di personalità bipolare che cambia idea troppo spesso e repentinamente: difficile da seguire; facile da influenzare.
Non appropriarti di una indebita amarezza che, fammelo dire, appartiene solo a me.
Non lo trovo onesto e sincero.
Zener

 
At 8:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Come al solito hai interpretato il messaggio a tuo modo come in centinai di email che ci siamo scritti, ti ho ripetuto sempre la stessa cosa "rileggi bene quello che ho scritto e non interpretarlo a tuo modo". Anche questa volta e' andata cosi'. E' incomunicabilita', vuol dire che non eravamo fatti l'uno per l'altro.
Mi spiace, non era questo il messaggio, sai bene a cosa mi riferisco, non l'ho scritto perche' non mi sembrava il caso di rivelare in pubblico quello che e' stato scritto in privato.
Nessuna accusa, io non ti ho offeso, ognuno per la sua strada.
Buona fortuna,
ciao
bud fox

 
At 11:32 PM, Blogger Zener1992 said...

sei disonesto.
sopratutto con te stesso.
HAi avuto più di una possibilità (hai il mio nome, cognone e numero di telefono) di contattarmi telefonicamente; inoltre hai anche la mia mail per usare un canale più personale.
Invece proprio tu viene nell'area commenti (che tu non ti degni nemmeno di aprire) per esprimere il tuo (tuo? ne avrei dei dubbi) pensiero sul mio cambio di "casacca": tanto ti è bastato per cancellarmi.
Peccato...credevo di avere a che fare con un Volpino non con un Pecorone.
Ognuno per la sua strada.
E se hai un minimo di onestà chiamami al telefono per rendermi noto il tuo (tuo?) disappunto.
Guardati allo specchio: vedrai una persona che giudica gli altri dai pixel.
Ma forse manca anche a te il coraggio di prendere in mano il telefono e dire le cose in faccia: hai preso troppo a cuore il nick "Buddy Fox": guarda che qui siamo nella vita reale e non in un film di Oliver Stone.
Ma in fondo sei sempre stato una contraddizione strutturata: odi la virtualità ma respingi i rapporti veri...non capisco a meno che tu non soffra di un comportamento bipolare: in questo caso non vado oltre.
Adios "volpino": scoprendo la persona che sei senza perosnalità (hai bisogno delle indicazioni saggie e lungimiranti altrui) il piacere di terminare il rapporto è tutto mio.

 
At 3:32 PM, Blogger ghizolfo said...

vediamo di essere pratici. Si tratta di un "click" in più di mouse o di cambiare gli estremi del link. Non ci vedo tragedie o dispiaceri.

 

Posta un commento

<< Home