ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, ottobre 03, 2007

CEMBRE: due studi identici.


Me ne accorgo adesso parlando con Luca.
Questo a sinistra è il mio "studio" su Cembre fatto qui il 10 agosto.
Questo qui è uno studio fatto da Interbanca il 10 settembre.
Le attese per il 2007?
Identiche.
Vabbè ho il conforto di un analista di quelli seri.
Poi trasferisco tutto lì definitivamente.

Etichette:

4 Comments:

At 10:22 AM, Anonymous Anonimo said...

ocio zen, questi ti copiano...

 
At 1:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Zener,per me l'unico analista serio sei tu;altro che questi qui che sono bravi a dire di vendere un titolo solo dopo che è crollato.

A proposito,ai mai avuto l'idea di fare l'analista,o sei troppo legato alla tua professione?

 
At 11:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Frank
diciamo che sono io emulare i grandi analisti.
Poi loro fanno il loro lavoro cioè "stimolare" chi vuole comprare azioni.
Io magari cerco sempre di metterci un po di spirito critico.
L'analista - anche per questo motivo - non lo farei mai oltre al fatto che le mie conclusioni sono di un osservatore esterno e pertanto molto opinabili...loro, gli analisti veri, la società la incontrano.
Zen

 
At 7:54 AM, Blogger ugo said...

ci siamo sentiti l'altro giorno e poi mi hai inviato il foglio excel sui valori di bilancio e i valori base di analisi fondamentale.

che valori devono avere i dati di analisi fondamentale di un titolo per essere considerati buoni per un investimento?

 

Posta un commento

<< Home