ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

venerdì, settembre 28, 2007

Buongiorno Spa


Il lavoro è aumentato.
Tanto che ho dovuto prendere una assistente.
Sia chiaro: di solito non metto le foto mie e dei miei collaboratori...ma lei ha insistito tanto!
Mi dispiace per il pubblico femminile: uomini non se ne sono proposti... tranne Raul Bova....ma nonostante le sue insistenze l'ho dovuto mandare via perchè di finanza non capiva molto.....eppoi magari mi distraeva la Pamela.
A dopo: con Buongiorno spa.
Qui la semestrale e qui un recente studio di Intermonte fatto pochi giorni dopo la diffusione dei dati del secondo trimestre.

4 Comments:

At 8:05 PM, Blogger chiaroscuro said...

che bella assistente, ti invidio proprio...

 
At 9:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Dolce visione.
Comunque aspettiamo un tuo lavoro ben fatto con la prossima trimestrale.
Per adesso, estrema cautela su tutto.
Ciao.
Marshall

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

lo sò che sono un rompiballe ma se mettevi la foto di un canotto era lo stesso.
è molto più carina tua moglie!!!

 
At 7:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Si potrebbe vedere il lato B del collaboratore? Grazie.

 

Posta un commento

<< Home