ZENER 1992

I CONSIGLI GIUSTI PER SBAGLIARE IN BORSA. Così se perdete i vostri soldi non venitemi a dire che non ve lo avevo detto. mail: zener.blog@gmail.com Sono su Skype: zener

mercoledì, ottobre 07, 2009

forma la tua frase



Molto semplice: combinate la vostra data di nascita con il colore della maglietta che indossate e guardate cosa uscirà fuori!

Un esempio, per uno nato...data di oggi, quindi il 7 ottobre, con la maglietta di colore rossa..ecco cosa verrebbe fuori

Ho abbracciato Babbo Natale perchè ho le tette enormi...

Roba da pazzi.

Etichette:

10 Comments:

At 11:21 AM, Anonymous addestrasinistri said...

Salve,
ti volevo fare una domanda su un mio problema dato che sei del mestiere
Sono socio di capitale di una srl con il 3 %, il socio di maggioranza x motivi che nn sto ad elencare ha deciso di chiudere questa società; con la scusa dei costi di chiusura alti (???) ha spaventato i soci di minoranza dicendo che per chiuderela ogni socio di capitale con il 3%come me dovrà sborsare x la chiusura 3-4000.00 € a testa allora il maggior azionista da buon samaritano ha proposto di assorbire questa srl nella sua SPA in modo da farsi carico di tutti i costi di liquidazione e di voler comprare le quote al valore nominale di 1000.00 € (mille euro).
Così la maggioranza dei soci a deciso di accettare questo (regalo) vendendo le proprie quote al valore nominale.
Partendo dal presupposto che nessuno regala niente a nessuno e che ho fatto ragioneria(xquello che mi ricordo) so che i soci di capitale nn rischiano il propri beni personali anche in caso di fallimento (di conseguenza il discorso di doverci rimettere 3-4000 € a testa è una buffonata ) allora mi sono detto insieme all'altro socio(che nn ha firmato) xchè nn indaghiamo!??
allora tramite raccomandata abbiamo chiesto
Bilancio Analitico 2008-09
Scheda contabile erario c/iva 2008/9
Schede contabili clienti e fornitori 2008/9 con saldo 0
La risposta della società:
Nn possiamo fornire tale documentazione x la privacy

é legale tutto ciò? Come posso fare x far valere i miei diritti ?
Loro sono obbligati a fotocopiarmi questi documenti o no?

Ps: il socio di maggioranza è il comune(lista PD), l'SPA che vuole assorbire questa srl è una società controllata dal comune x il 54%.
Qui gatta ci cova Gli unici documenti che mi hanno fotocopiato è il bilancio sintetico e i verbali del cda e assemblee ed in alcuni verbali mancano firme del segretario e del presidende ed in + alcune firme sono false

Grazie

 
At 11:37 AM, Blogger Unknown said...

ciao
se si tratta di una SRL senza Collegio sindacale puoi fare riferimento all'art. 2489 del c.c.: ciascun socio ha diritto di avere dagli amministratori notizia dello svolgimento degli affari e consultare i libri sociali......è nullo ogni patto contrario.
Detto in prosaico: la privacy centra come i cavoli a merenda.
Comunque sia i bilanci si possono ottenere - pagando una 10 di euro per esercizio - alla Camera di commercio.
Volendo te li posso anche fornire io se sapessi il codice fiscale di questa società...

 
At 11:38 AM, Blogger Unknown said...

roberto sono io, cioè Zener

 
At 12:00 PM, Anonymous addestrasinistri said...

Ma questi documenti li posso solo consultare o anche fotocopiare?
Si puo avere anche il bilancio analitico alla camera di commercio

 
At 11:18 PM, Blogger Zener1992 said...

il bilancio si puo' avere nel formato previsto dalla legge: se la Srl è di modeste dimensioni (fatturato sotto 7,3 mln ed attivo sotto 3,65 mln) il bilancio sarà abbreviato: una schifezza, poco esaustivo, poi magari nella nota integrativa ouoi trovare delle informazioni utili a meno che non sia un elaborato tipo "copia incolla" nel quale cambiano quelle due o tre informazioni che hanno caratterizzato l'esercizio.

Detto questo in quanto socio puoi chiedere il bilancio analitico e le singole schede dei conti del bilancio (i mastrini).
formulerei la richiesta per iscritto indirizzata alla società, fissando un termine per una risposta.

 
At 1:06 PM, Anonymous Anonimo said...

ho corso nudo con un drogato perke mi piace la marijuana...

potrebbe avere pure senso.

Ps nn avrei mai immaginato ke tu avessi il seno enorme.

antipatix

 
At 7:39 PM, Anonymous addestrasinistri said...

Mi hanno risposto con una raccomandata dove hanno scritto:
Ecco i documenti da lei richiesti: il bilancio sintetico 2007/08 e che posso andare a ritirarlo(io ho chiesto l'analitico) ma che gli altri documenti nn me li possono dare x la pryvacy.(questo me l'hanno detto a voce)
io gli ho chiesto di mettermelo x iscritto... risposta:"a breve ti farò sapere."
te ci credi?

 
At 5:45 PM, Blogger Zener1992 said...

ricordagli l'articoletto del codice civile

 
At 5:14 PM, Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

 
At 5:18 PM, Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

 

Posta un commento

<< Home